Beta 80 ottimizza la gestione IT grazie a ServiceNow
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

partnership

Beta 80 ottimizza la gestione IT con ServiceNow



Il system integrator milanese, platinum partner di ServiceNow, enfatizza le opportunità della partnership e pensa di strutturarsi con un team dedicato

di Redazione

15 Lug 2019


Alfredo Lovati, Amministratore Delegato di Beta80

Beta 80 Group è un system integrator milanese con oltre trent’anni di attività, che struttura le proprie specializzazioni in tre business unit e un’area dedicata interamente allo sviluppo internazionale. La divisione ICT Solutions è quella focalizzata sulla digital transformation delle aziende clienti, con attenzione particolare all’ICT Management, Software Solutions e Managed Services, alle quali sono stati aggiunti i settori innovativi dei Bi Data, Analytics, IoT e DevOps. La BU Emergency si occupa invece della gestione delle chiamate di emergenza alle Centrali Operative e Protezione Civile, mentre la BU Supply Chain è spcializzata in piattaforme per la gestione della logistica.

Beta 80 Group, nel corso del recente evento “The Future of Work” organizzato da ServiceNow,  vendor di cui è Platinum Sponsor, ha rilasciato questa questa intervista esclusiva per voce di Alfredo Lovati, Amministratore Delegato di Beta80, il quale ha raccontato la partnership di lunga data che lega il system integrator con il colosso multinazionale dell’It Service Management.

Beta 80 si fa forza delle elevate competenze acquisite nel tempo sulle tecnologie di ServiceNow, e annuncia che presto darà vita a una realtà indipendente e totalmente dedicata al brand e alle sue tecnologie.