Accordi

V-Valley distribuirà le soluzioni Veeam



Il distributore ha siglato una partnership che gli consentirà di distribuire le soluzioni di backup, disaster recovery e virtualizzazione del vendor

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 17 Giu 2016


Proprio nelle ore in cui si sta svolgendo il Veeam on Forum di Roma, è stato ufficializzato il nuovo accordo di distribuzione del vendor con V-Valley, il distributore a valore del Gruppo Esprinet, che d’ora in poi potrà dunque proporre ai suoi rivenditori nuove soluzioni di backup, disaster recovery e virtualizzazione. D’altra parte questo accordo permetterà a Veeam di ottenere una copertura capillare sul territorio grazie alla rete di rivenditori di V-Valley presente su tutto il territorio nazionale. Il vendor potrà avvalersi delle attività di marketing personalizzate e della forza vendita specializzata che il distributore è in grado di mettere a disposizione.

Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley

«Siamo orgogliosi che Veeam abbia scelto di affidarsi a V-Valley per la distribuzione della propria offerta di soluzioni di backup – ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley -. Per noi questo accordo è un ulteriore riconoscimento da parte del mercato e un’opportunità per creare valore aggiunto insieme ai nostri partner».

«Essendo un’azienda che affida la totalità del proprio business ai partner di canale – ha aggiunto Lara Del Pin, Channel Manager Italia di Veeam Software – riteniamo che questo accordo contribuirà alla nostra crescita sul territorio, dando un nuovo impulso alla diffusione delle nostre soluzioni e della nostra consulenza tra nuovi clienti».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

V-Valley distribuirà le soluzioni Veeam

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.