Tech Data Italia ha un nuovo broadline marketing director | Digital4Trade
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Nuove nomine

Tech Data Italia ha un nuovo broadline marketing director

di Gianluigi Torchiani

22 Gen 2015

Il distributore ha nominato José Dias nuovo broadline marketing director della filiale italiana

Tech Data, distributore a livello mondiale di prodotti e soluzioni per il mondo informatico, ha nominato José Dias nuovo broadline marketing director della filiale italiana. Dias, con il nuovo incarico, riporterà direttamente a Vincenzo Baggio, VP managing director di Tech Data Italia. «Da quando è entrato a far parte della grande squadra di Tech Data, José ha potuto mettere in mostra tutte le sue qualità professionali e di leadership e confido che, nel nuovo ruolo, porti il business broadline a raggiungere i nostri ambiziosi traguardi di crescita con grande beneficio dei business partner», è stato il commento di Baggio all’annuncio della nuova nomina. 44 anni, José Dias era già parte dell’organico di Tech Data dal luglio 2010 con la carica di sales & marketing operations director.

«Dopo aver contribuito al successo di Tech Data Italia negli ultimi 4 anni, sono orgoglioso di assumere la responsabilità di una squadra con un così già alto livello di performance – ha sottolineato Dias con soddisfazione -. Continueremo a erogare valore al mercato italiano fornendo il miglior livello di servizio ai nostri partner con il più innovativo portfolio di servizi e brand grazie a partnership strategiche, come nel campo dei servizi finanziari e in ambito cloud».

Gianluigi Torchiani

Cagliaritano trapiantato a Milano, in dieci anni ha scritto di qualsiasi argomento. Papà, un passato in canoa olimpica e un presente nel calcetto. Patito di classic rock. Redattore #Digital4Trade

Tech Data Italia ha un nuovo broadline marketing director

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *