
Acccordi
Solair e l’IoT a portata di canale, accordo con Allnet
di Gianluigi Torchiani
10 Feb 2015
Stretta una nuova partnership per l’azienda con Allnet.Italia che consentirà alle due realtà di posizionarsi meglio sul mercato delle soluzioni per l’IoT
«Rendere accessibile l’IoT e promuovere insieme i valori del made-in-Italy. È questa la sfida che abbiamo deciso di affrontare insieme a Allnet.Italia – ha spiegato Tom Davis, CEO di Solair -. Allnet.Italia è un distributore riconosciuto sul mercato per le sue elevate competenze nelle telecomunicazioni e nell’informatica. Questo ci dà la garanzia di poter lavorare con un partner che parla il nostro stesso linguaggio».
«Intendiamo formare persone dedicate alla piattaforma di Solair per cercare di coglierne tutte le potenzialità – ha aggiunto Emiliano Papadopoulos CEO di Allnet.Italia -. Vogliamo essere propositivi insieme ai nostri clienti verso quelle aziende italiane che vogliono integrare la connettività nei loro prodotti e quindi offrire nuovi servizi generando al contempo nuove fonti di guadagno. Sono tante le aziende che stanno cercando di mettere a punto nuovi modelli di business innovativi e incentrati sull’IoT e vogliamo essere pronti ad affiancarle in questo percorso».
