Marketing VS Vendite, ecco come nasce un programma di canale. Il caso Plantronics | Digital4Trade
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Interviste Doppie - VIDEO

Marketing VS Vendite, ecco come nasce un programma di canale. Il caso Plantronics

di Marco Maria Lorusso

18 Ott 2013

Ilaria Santambrogio e Myriam Gottschalk sono rispettivamente marketing manager e channel executive di Plantronics, le due anime diverse e complementari del nuovissimo programma di canale Connect. Gli obiettivi, il dna, il sapore e l’anima di questo ambizioso progetto in una esclusiva e frizzante intervista doppia

Ilaria Santambrogio, Marketing Manager e Myriam Gottschalk, sono rispettivamente marketing manager e channel executive di Plantronics, le due anime diverse e complementari del nuovissimo programma di canale Connect.  Gli obiettivi, il dna, il sapore e l’anima di questo ambizioso progetto in una esclusiva e frizzante intervista doppia

Marco Maria Lorusso

Servitore della penna, la fatica come vocazione. Pugile e Medievalista mancato. Divoratore di BritPop e Dylan Dog, papà di Gaia Maria e Riccardo. Direttore Responsabile #Digital4Trade #Sergente