Marketing VS Vendite, ecco come nasce un programma di canale. Il caso Plantronics | Digital4Trade
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Interviste Doppie - VIDEO

Marketing VS Vendite, ecco come nasce un programma di canale. Il caso Plantronics

di Marco Maria Lorusso

18 Ott 2013

Ilaria Santambrogio e Myriam Gottschalk sono rispettivamente marketing manager e channel executive di Plantronics, le due anime diverse e complementari del nuovissimo programma di canale Connect. Gli obiettivi, il dna, il sapore e l’anima di questo ambizioso progetto in una esclusiva e frizzante intervista doppia

Ilaria Santambrogio, Marketing Manager e Myriam Gottschalk, sono rispettivamente marketing manager e channel executive di Plantronics, le due anime diverse e complementari del nuovissimo programma di canale Connect.  Gli obiettivi, il dna, il sapore e l’anima di questo ambizioso progetto in una esclusiva e frizzante intervista doppia

Marco Maria Lorusso

Servitore della penna, la fatica come vocazione. Pugile e Medievalista mancato. Divoratore di BritPop e Dylan Dog, papà di Gaia Maria e Riccardo. #Sergente

Marketing VS Vendite, ecco come nasce un programma di canale. Il caso Plantronics

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *