Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Nuovi accordi

Kaspersky Lab promuove Brevi per il canale consumer

di Gianluigi Torchiani

26 Feb 2016

L’azienda di sicurezza informatica ha stretto un accordo con Brevi che prevede la commercializzazione da parte del distributore di tutta la gamma dei prodotti consumer del vendor sul territorio nazionale

Distributore ufficiale dei prodotti consumer di Kaspersky Lab su tutto il territorio nazionale. È quanto stabilisce l’accordo siglato tra l’azienda di sicurezza informatica e Brevi, distributore con oltre 30 anni di esperienza e una vasta rete di cash & carry dislocati in tutta Italia. Questa partnership consentirà a Kaspersky Lab di avere una maggiore diffusione sul mercato nazionale e conferma la volontà del vendor di prestare particolare attenzione verso gli utenti consumer che avranno così a disposizione una vasta scelta di soluzioni in grado di soddisfare le loro esigenze.

«L’accordo di distribuzione con Kaspersky Lab rappresenta per noi un risultato importante – ha commentato Giambattista Brevi, Presidente dell’omonima società – perché Kaspersky Lab è uno dei marchi di riferimento nel mercato della sicurezza e questo accordo rappresenta il coronamento di un lungo cammino percorso insieme, in cui le nostre due realtà si sono completate perfettamente: Kaspersky Lab con prodotti sempre competitivi, sia dal punto di vista qualitativo che di posizionamento commerciale, Brevi con una struttura distributiva efficiente, capace e in grado di raggiungere quasi 15mila rivenditori in tutta Italia. Una partnership che ora andremo ulteriormente a rafforzare, per garantire ai nostri clienti la soluzione più adatta alle loro esigenze».

Le soluzioni Kaspersky Lab che si rivolgono agli utenti privati, sono pensate per offrire un’adeguata protezione in termini di privacy, identità, dati e denaro oltre, naturalmente, a rendere sicuri i dispositivi; ne sono un esempio Kaspersky Internet Security, Multi-Device e Kaspersky Anti-Virus, per esempio.

«Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Brevi – ha aggiunto Morten Lehn, Managing Director di Kaspersky Lab Italia -. Grazie alla collaborazione con questa importante realtà italiana, con una presenza consolidata e ampia sul territorio e alla professionalità del servizio offerto, avremo la possibilità di aumentare la nostra quota di mercato e raggiungere un nuovo bacino di utenti».

Gianluigi Torchiani

Cagliaritano trapiantato a Milano, in dieci anni ha scritto di qualsiasi argomento. Papà, un passato in canoa olimpica e un presente nel calcetto. Patito di classic rock. Redattore #Digital4Trade