Accordi

Itway VAD distribuirà le soluzioni per la mobilità di Scalix

Il distributore ha raggiunto un accordo con il vendor americano che prevede la distribuzione delle sue soluzioni in Italia, Spagna, Grecia, Portogallo e Turchia

Pubblicato il 04 Mar 2016

Gianluigi Torchiani

cesare-valenti-executive-150603120422

Cesare Valenti, VP executive Itway VAD

Le soluzioni di messaggistica aziendale di Scalix entrano a far parte dell’offerta di Itway VAD: il distributore con questo accordo arricchisce il suo portafoglio non solo sul territorio nazionale, ma anche in Grecia, Portogallo, Spagna e Turchia. «L’aggiunta di Scalix ai marchi che distribuiamo testimonia il nostro costante impegno a proporre al mercato le soluzioni più efficaci e convenienti – ha commentato Cesare Valenti, VP Executive di Itway VAD -. In un momento in cui la mobilità in azienda è diventata la norma, poter disporre dei propri calendari e della propria corrispondenza in tempo reale da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo è diventato un indispensabile requisito di produttività. Grazie alla completa offerta di Scalix, i nostri clienti potranno rivolgersi ai loro rispettivi mercati con una competitività ancora maggiore».

Infatti, le soluzioni di Scalix gestiscono le mail e i calendari permettendo ai clienti di gestire la propria messaggistica in mobilità con offerte per gli hoster di posta, i service provider e le aziende in modo da essere svincolati da Exchange; inoltre, la piattaforma collaborativa di Scalix supporta hardware a 32 e 64 bit in ambienti Linux, Mac e Outlook, permettendo di migrare automaticamente a nuovi server senza avere un impatto sul sistema IT e conservando le funzionalità a cui i clienti sono abituati.

«Grazie all’accordo che abbiamo siglato con Itway potremo estendere la nostra presenza nei mercati del Sud Europa e del Medio Oriente – ha aggiunto Pascal Lauria, VP Global Sales di Scalix -. Lavorare con Itway ci consente inoltre di proporci al mercato insieme a un distributore in grado di dare al canale il valore aggiunto di una realtà solida e di successo, sempre attenta a formare, supportare e assistere i propri clienti».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4