Insight è partner italiano dell'anno di Microsoft | Digital4Trade
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

#WPC16

Insight è partner italiano dell’anno di Microsoft

di Gianluigi Torchiani

12 Lug 2016

Il riconoscimento è stato ufficializzato nel WPC di Toronto, in corso in queste ore. Su Digital4Trade il primo commento in esclusiva di Pietro Marrazzo, Sales Director di Insight

Pietro Marrazzo di Insight Italia insieme a Satya Nadella
Da Toronto, dove si sta svolgendo in questi giorni il Microsoft WPC 2016, arriva una prima notizia molto importante. Insight Technology Solutions è stata nominata partner italiano dell’anno da parte della multinazionale di Redmond. Pietro Marrazzo, Sales Director di Insight Italia, ha incontrato personalmente il numero uno di Microsoft, Satya Nadella ed ha rilasciato in esclusiva queste prime dichiarazioni a Digital4Trade: «È tempo di grandi soddisfazioni per Insight Italia. Satya è una persona capace di ascoltare in grado di apprezzare le qualità che una persona vuole esprimere. Credo vivamente che il motto di Microsoft “we help people to achieve more” faccia parte del suo DNA e lui sicuramente contribuisce in questo. L’evento è cominciato come ogni anno in grande stile facendo trattenere il fiato agli spettatori. Forse quest’anno è mancato nella prima keynote l’effetto sorpresa, compensata dalla conferma che la tecnologia funziona e clienti hanno avviato la Digital transformation: Cortana, Cortana analytics, hololens e IoT. Insight è stata premiata per la capacità di evolvere e portare la Digital Transformation nei clienti. Principalmente Cloud productivity ed hybrid Cloud».

Gianluigi Torchiani

Cagliaritano trapiantato a Milano, in dieci anni ha scritto di qualsiasi argomento. Papà, un passato in canoa olimpica e un presente nel calcetto. Patito di classic rock. Redattore #Digital4Trade