Il marketing di Focelda ha un nuovo volto | Digital4Trade
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Nuove nomine

Il marketing di Focelda ha un nuovo volto

di Gianluigi Torchiani

30 Lug 2015

Enzo Riccio è stato scelto per guidare la direzione marketing dell’azienda che lo vedrà impegnato ad agevolare i rapporti di comunicazione tra le varie divisioni di vendita, acquisiti, marketing e amministrazione

Enzo Riccio è stato nominato direttore marketing di Focelda. Napoletano, classe 1965, Riccio ha guidato con successo per oltre vent’anni le divisioni marketing e commerciale di rilevanti realtà distributive del mondo IT, impegnandosi nella progettazione e lo sviluppo di nuovi brand, canali di vendita e iniziative speciali e strategie realizzate ad hoc per favorire le sinergie tra vendor, dealer e la struttura di vendita. Riccio avrà il compito di agevolare i rapporti di comunicazione tra le varie divisioni dell’azienda come la vendita, gli acquisiti, il marketing e l’amministrazione e la sua esperienza professionale verrà perciò messa a disposizione per sviluppare ulteriormente nuovo business.

« È il momento giusto – ha affermato Enzo Riccio – per trasferire l’intero know how maturato in questi trent’anni di carriera professionale, con la dedizione e la professionalità che la società merita». 5.000 dealer attivi, oltre 4.000 prodotti a catalogo e 30 brand, 8 cash & carry, sono i numeri diFocelda, che da oltre trent’anni si trova sul mercato distributivo nazionale; la società è riuscita ad affrontare la crisi economica con azioni di marketing e scelte aziendali particolarmente importanti in termini strutturali ed economiche.

Gianluigi Torchiani

Cagliaritano trapiantato a Milano, in dieci anni ha scritto di qualsiasi argomento. Papà, un passato in canoa olimpica e un presente nel calcetto. Patito di classic rock. Redattore #Digital4Trade

Il marketing di Focelda ha un nuovo volto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *