Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Strumenti

Dell EMC presenta il nuovo Cloud Ecosystem Hub

di Redazione #Digital4Trade

31 Mar 2017

La nuova piattaforma fornirà ai Cloud Service Provider dell’area EMEA e ai clienti un unico punto di accesso all’offerta Cloud del vendor, con l’obiettivo di sviluppare la Digital Transformation e la crescita del business

È stato lanciato da Dell EMC, in collaborazione con Intel, il nuovo Cloud Ecosystem Hub: un portale online progettato per facilitare l’accesso alle risorse e all’offerta cloud del vendor. La piattaforma, destinata ai Cloud Service Provider dell’area EMEA e ai clienti, ha lo scopo di semplificare la transazione verso la “nuvola” e di favorire lo sviluppo di nuove strategie di business. In particolare, l’hub consente di conoscere le nuove tecnologie Cloud del vendor, di velocizzare la crescita dei Service Provider attraverso l’uso di strumenti online e di interagire all’interno del marketplace.

 

Dell EMC ha evidenziato che il nuovo portale online è in grado di abilitare la Cloud Transformation, supportando i clienti nella scelta del Service Provider più adatto alle proprie esigenze, ed eliminando gli eventuali problemi legati all’adozione della “nuvola”. Come ha spiegato Eric Velfre, senior vice President, Compute and Networking Sales Dell EMC EMEA, «Con Dell EMC Cloud Ecosystem cambia il modo di lavorare per i provider e per i clienti. Semplificando l’accesso all’offerta Cloud Dell EMC e offrendo contenuti e supporto per progetti di co-marketing, siamo in grado di generare awareness e incrementare la profittabilità dei nostri partner. Attraverso Dell EMC Cloud Community, i clienti possono stimolare la domanda e sviluppare nuovi progetti basati sulle tecnologie cloud di Dell EMC».

 

Inoltre, il Cloud Ecosystem Hub comprende diversi nuovi tool per Service Provider tra cui LeadPool e demand generation, sviluppati per individuare gli ‘hot vendor agnostic lead’ e le risorse aggiuntive per incentivare le offerte direttamente sui clienti.

 

 

  • arrow_upward
  • arrow_downward
  • share
    15 Share
Redazione #Digital4Trade

Profilo ufficiale della redazione di Digital4Trade