Da Commvault un Partner Program nuovo e semplificato
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Commvault rinnova e semplifica il Partner Program



Il rinnovato Partner Advantage Program prevede maggiori incentivi, nuove opportunità di guadagno e un percorso produttivo più rapido per i partner

di Redazione

16 Lug 2019


Commvault ha introdotto delle novità al proprio partner program Partner Advantage, caratterizzate da una maggiore semplicità di rapporto e da nuovi strumenti per velocizzare e ottimizzare le opportunità di business dei propri partner nella vendita delle proprie soluzioni software per la gestione in cloud e on premise dei dati.

Il canale dei partner rappresenta un’importantissima risorsa per il vendor per poter raggiungere il mercato nelle proprie verticalità e per questo motivo Commvault ha deciso di lavorare a una attenta rivisitazione del proprio partner program in modo da venire incontro alle reali esigenze di business del proprio canale di system integrator focalizzato nella proposta di soluzioni di data management performanti.

Con tali aggiornamenti, il vendor intende aiutare il canale a prendere contatto con nuovi clienti, ad accrescere le opportunità di business e i ritorni economici sfruttando la piattaforma di data management di Commvault.

Miglioramenti essenziali sono stati effettuati sui riconoscimenti finanziari derivanti dalla partnership tra i system integrator e Commvault, che ora sono ottenibili in maniera molto più semplice. Sono infatti aumentate le percentuali di scontistica riservate ai partner, come sono cresciuti anche i bonus di fine anno, più redditizi e flessibili. Aumentati anche i fondi di investimento per lo sviluppo del business e sono stati potenziati i benefici derivanti dalla deal registration.

«Si tratta di un aggiornamento che ha fortemente tenuto conto delle necessità dei nostri partner e clienti, e che sono state alla base per la costruzione di fondamenta solide per il successo reciproco, di Commvault e dei nostri partner – ha commentato Riccardo Di Blasio, Chief Revenue Officer di Commvault -. Tutto ciò è stato fatto con l’obiettivo di semplificare e rendere più redditizio il business dei partner. Questo programma è il più semplice, trasparente ed economicamente vantaggioso che Commvault abbia mai proposto».

Riccardo Di Blasio, Chief Revenue Officer di Commvault

Le modifiche al programma di canale sono state possibili grazie alla recente riorganizzazione operativa di Commvault, che ha consentito all’azienda di operare in maniera più efficiente e di velocizzare il processo di partnership con gli operatori di canale, incrementando di fatto i ricavi.

In aggiunta alla gamma di nuovi incentivi finanziari, Commvault ha potenziato anche l’esperienza dei partner con un accesso più agile a training formativi e di vendita e ai materiali marketing, con supporto in tempo reale. Sono stati aggiunti anche progresso di livello, offerte semplificate e registrazione e protezione dei contratti più semplici.

Il nuovo Partner Advantage program comprende quattro categorie di partner: Distributor, Solution Provider, Global System Integrator e Alliances e Service Provider. I miglioramenti dedicati a Distributor e Solution Provider sono già disponibili, mentre quelli dedicati a Global System Integrator e Alliances e Service Provider saranno disponibili nei prossimi mesi.

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