Ctera lancia un nuovo programma per i partner di canale | Digital4Trade
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Go to market

Ctera lancia un nuovo programma per i partner di canale

di Gianluigi Torchiani

30 Ott 2014

La società specializzata nel cloud storage si propone di aiutare i partner a fornire delle soluzioni complete per i clienti di fascia enterprise

CTERA Networks, società specializzata nel cloud storage enablement, ha annunciato il lancio di un nuovo programma globale per i partner di canale allo scopo di supportare MSP (Managed Service Provider), Var e distributori mediante risorse e programmi destinati ad accelerare la conquista di nuove opportunità nel mercato del cloud storage. «Il Cloud Accelerator Channel Program di CTERA permette ai partner di capitalizzare rapidamente l’eccezionale opportunità di trasformare le aziende attraverso il cloud, nel momento in cui queste riprogettano le proprie strategie IT”, si legge in una nota diffusa dall’azienda.

«Il programma si focalizzerà specificamente sull’accelerazione dell’adozione dei gateway per cloud storage e delle soluzioni per condivisione protetta dei file e backup sicuro degli endpoint CTERA presso clienti business di ogni dimensione», si legge in una nota diffusa dall’azienda. Più nel dettaglio, i partner di canale CTERA Cloud Accelerator possono ora accedere a un portale a essi riservato che propone risorse di marketing, corsi e tool di vendita. Qui i partner possono accedere a una semplice risorsa online per registrare e proteggere le opportunità, accedere a lead commerciali e richiedere fondi di sviluppo marketing.

«La tecnologia CTERA ci aiuta a fornire ai clienti enterprise europei soluzioni complete per le loro necessità di data storage, incluse le capacità necessarie a fornire le soluzioni sotto forma di servizio – ha dichiarato Claudio Guerrini, Partner Relationship Executive di Unisys Italia – Come partner tecnologico, CTERA è consapevole del valore di relazioni solide e investe nel nostro reciproco successo». «La nostra mission è quella di trasformare il modo in cui le persone sincronizzano, servono e proteggono i dati. E il nostro business fa perno sui partner per permettere il più alto livello di scelta da parte dei clienti», ha aggiunto Donato Antonangeli, Regional Director Italy di CTERA.

Gianluigi Torchiani

Cagliaritano trapiantato a Milano, in dieci anni ha scritto di qualsiasi argomento. Papà, un passato in canoa olimpica e un presente nel calcetto. Patito di classic rock. Redattore #Digital4Trade