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Programmi di canale

Barracuda Networks rinnova il Partner Program EMEA

di Redazione

23 Mag 2018

Barracuda Networks rinnova il programma di canale per i rivenditori EMEA per premiare i partner. Tra i vantaggi: una struttura semplificata, un miglior accesso per la formazione continua, registrazione semplificata dei contratti e rinnovato supporto marketing con nuove risorse e programmi

Barracuda Networks, azienda specializzata in soluzioni cloud per la protezione di reti, applicazioni e dati, rinnova il programma di partnership per rivenditori in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), pensato per premiarne l’impegno. Il programma, infatti, è pensato per consentire a partner di tutti i livelli di aumentare i margini e ridurre l’onere amministrativo.

L’azienda statunitense offre soluzioni per risolvere i convenzionali problemi IT in modo efficiente e conveniente, garantendo allo stesso tempo un livello di assistenza e di soddisfazione del cliente. I prodotti coprono tre diversi settori: sicurezza dei contenuti, networking e application delivery e infine storage dei dati, protezione e ripristino d’emergenza.

Il nuovo Partner Program Emea include requisiti del rivenditore rivisti per ciascun livello di programmazione, una struttura di sconti semplificata, registrazione dell’offerta semplificata, un migliore accesso alla formazione online – attraverso Barracuda Campus – e accesso a risorse e programmi di marketing. Inoltre, il nuovo programma aiuterà i partner del canale a investire nella propria formazione, nelle competenze tecniche e di vendita e nello sviluppo del business.

 

Chris Ross, Senior Vice President, International Sales

«Poiché cybersicurezza e protezione dei dati sono sempre più importanti per i clienti, questa continua ad essere una area chiave di crescita per il canale Emea» commenta Chris Ross, Senior Vice President, International Sales. «Intendiamo collaborare con i partner nel miglior modo possibile per il nostro reciproco vantaggio, dato che il contributo del canale alla nostra crescita è fondamentale. Con questo programma ci poniamo due obiettivi: rendere più semplice fare business con Barracuda e incoraggiare i rivenditori a fare di Barracuda la prima scelta da proporre ai clienti».

 

 

 

 

 

 

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