Achab conquista l'Europa di Kaseya | Digital4Trade
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Canale Made in Italy

Achab conquista l’Europa di Kaseya

di Marco Maria Lorusso

05 Mar 2014

Kaseya ha assegnato al distributore il prestigioso riconoscimento per la distribuzione del software di automazione IT

Achab è stato riconosciuto come miglior partner europeo dell’anno e gli è stato attribuito il titolo di Emea Channel Partner 2014 da Kaseya per il successo ottenuto nella distribuzione del software di automazione IT.

Il premio, attribuito ad Achab durante l’evento annuale dedicato ai partner di Kaseya che si è tenuto a febbraio ad Amsterdam, riconosce l’affermazione che Achab ha ottenuto nella distribuzione del prodotto Kaseya sottolineando ancora una volta la forza dimostrata dal mercato italiano a livello internazionale.

Il software Kaseya è la soluzione completa per rispondere ai problemi di gestione delle reti delle PMI: dall’inventario hardware e software al controllo remoto, dalla gestione delle patch al disaster recovery, dall’installazione automatica delle applicazioni all’amministrazione delle richieste all’help desk, con un occhio particolare al mondo dei Managed Service Provider, che si avvalgono dello strumento per erogare servizi ai propri clienti. Il riconoscimento Emea Channel Partner 2014 riconosce ad Achab il costante impegno nel presentarsi al mercato italiano con soluzioni sempre più valide e affidabili, come dimostra il software Kaseya.

“E’ stata una grandissima soddisfazione ricevere questo premio – ha commentato Andrea Veca, Ceo di Achab -. Faremo del nostro meglio per essere il miglior partner europeo anche l’anno prossimo”.

Soddisfazione anche da parte di Roger Hodskins, VP Global Channels di Kaseya che ha aggiunto: “Siamo lieti di riconoscere Achab come nostro partner europeo dell’anno. Nel suo approccio alla vendita e al supporto, Achab ha chiaramente dimostrato di condividere l’impegno di Kaseya per il successo dei nostri clienti”.

 

Marco Maria Lorusso

Servitore della penna, la fatica come vocazione. Pugile e Medievalista mancato. Divoratore di BritPop e Dylan Dog, papà di Gaia Maria e Riccardo. Direttore Responsabile #Digital4Trade #Sergente