#D4T2017

La qualità dei monitor EIZO è un’opportunità per il canale



La multinazionale giapponese si avvale in Italia di una rete di partner interessati a commercializzare prodotti dalle prestazioni elevate e capaci di servire svariati mercati

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 31 Mar 2017


Qualità e affidabilità al servizio dei clienti, grazie anche al supporto del canale di vendita indiretto. Si può riassumere così la mission di EIZO, multinazionale giapponese nata nel 1968 che si presenta sul mercato nazionale e internazionale con una gamma completa di monitor per trading room, uffici, centri ospedalieri, controllo del traffico aereo e design grafico, caratterizzata da un’offerta di prodotti dalle prestazioni superiori, sempre in testa agli indici di qualità.

Sull’onda di questa strategia il vendor ha deciso di essere presente a DayTrade 2017, come racconta Roberta Scalisi, Product & Marketing Manager di EIZO Europe Gmbh: «Il canale chiama ed Eizo risponde. Abbiamo deciso di partecipare a Day4Trade 2017 proprio come occasione di rimarcare il nostro debutto ufficiale sul mondo del trade. EIZO è un’azienda in costante movimento che punta sul valore ed è alla ricerca di partner di valore specializzati sul mercato con la propria offerta tecnologica. In tutto questo l’obiettivo di EIZO è quello di arricchire questa offerta grazie al proprio portafoglio di prodotti ad altissima qualità e tecnologia. EIZO in giapponese significa immagine: si tratta di un’azienda che produce soltanto monitor ed è dunque specializzata nella visualizzazione delle immagini. E, non a caso, amiamo definirci una visual company. Siamo presenti sul mercato con una vastissima gamma di prodotti, che rispondono alle esigenze di tantissimi comparti produttivi, dall’office al settore bancario, senza dimenticare il controllo del traffico aereo o le sale operatorie, la videosorveglianza, ecc. Non da ultimo il mercato grafico, dove siamo presenti con una serie di prodotti per la stampa, la prestampa e il fotoritocco».

In EIZO la cura del dettaglio fa la differenza: basti pensare al mercato fotografico dove sono proposti dei prodotti che raggiungono il 100% della RGB, laddove la qualità delle immagini è essenziale. Oppure al mercato dell’Healthcare, dove sono commercializzati dei monitor radiologici con una qualità delle immagini capace di fare la differenza, o a un settore come quello delle trading room, dove EIZO propone dei dispositivi frameless, vale a dire senza cornice.

Un’offerta così ampia non può che interessare quegli operatori del Trade interessati a scommettere sulla qualità: «EIZO si avvale di un canale distributivo così formato: abbiamo una serie di partner specializzati nei diversi mercati verticali, mentre si ricorre alla distribuzione per quanto riguarda la PA. La nostra forza è il nostro team, tecnico ma con una grandissima esperienza di tipo commerciale. Siamo dunque in grado di rispondere a tutte le esigenze dei clienti con i prodotti presenti a catalogo, che possono essere customizzati sulla base di specifiche richieste», evidenzia Scalisi. Quindi perché un partner dovrebbe scegliere di presentare EIZO ai propri clienti? «Perché presenta un’offerta completa sia in termini di qualità che di affidabilità nel tempo. I prodotti EIZO hanno 5 anni di garanzia, una condizione unica in questo settore, a dimostrazione della qualità e serietà della nostra azienda», conclude la manager.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

La qualità dei monitor EIZO è un’opportunità per il canale

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.