05/10/2017 N. 212 Direttore responsabile: Marco Maria Lorusso
 
Logo d4trade
 
Polimi: ecco la mappa dei provider di servizi in cloud in Italia* iPhone X in uscita? Chi ci guadagna è Samsung* Canalys Channel Forum Live da Venezia, tutti i numeri sul futuro dei distributori ICT e dei system integrator* Oracle Open World Live, il cloud conquista il canale
speciale cloud 2017

Polimi: ecco la mappa dei provider di servizi in cloud in Italia

 
 
smartphone Apple

iPhone X? Chi ci guadagna è Samsung

 
 
adv
 
Live da Venezia - Canalys Channel Forum

Canalys: prepariamoci ad affrontare “panorami senza limiti”

 
 
Live da Oracle Open World 

Oracle Open World 2017 Live, «Così il “nostro” cloud sta conquistando il canale»

 
 
Appuntamenti da non perdere

Tutto pronto per Misco Expo 2017

 
 
Ai, Intelligenza Artificiale e mercato

Intelligenza artificiale, per farla funzionare ci vuole l’hardware

 
 
PROGRAMMI DI CANALE
 
PartnershiP di valore

Infor e HPE, la ricetta giusta per l’iperconvergenza

 
 
Certificazioni

Computer Gross diventa Veeam Accredited Service Partner

 
 
Eventi e CLOUD

A Roma la terza tappa del CSP Bootcamp di COMPAREX

 
 
TECH LAB
 
SmartPhone

Partenza a rilento sul mercato per l’iPhone 8

 
 
#Distriboutique

Tech Data diventa training center di Datacore

 
 
#DISTRIBOUtique

Brevi distribuirà le soluzioni NEC Display

 
 
social networks

Il Face ID di Apple rivoluzionerà Facebook

 
 
Eventi
 

OPEN-F@B CALL4IDEAS 2017

Fino al 23 ottobre puoi partecipare a Open-F@b Call4Ideas 2017, l'iniziativa promossa da BNP Paribas Cardif

 

wbf

World Business Forum, Milano, 7-8 novembre

 

ROADSHOW wind tre business

PMI e innovazione digitale: correre sul treno della ripresa economica – ecco le tappe del Roadshow

 
White Paper
 

APPLICATION PERFORMANCE ENGINEERING

Application Performance Engineering: come migliorare le prestazioni delle app in 8 mosse

 

CONTACT CENTER

Contact Center, ma in cloud. Così il servizio diventa Agile e i clienti ringraziano

 

CUSTOMER JOURNEY

Customer journey di alto livello? Ecco come dare valore ai clienti e al business

 
Osservatori Digital Innovation
 
<