Soluzioni a valore per il canale

Zimbra è ancora a disposizione dei partner, Systematika firma l’accordo di distribuzione con la nuova proprietà



Dopo la cessione della tecnologia e del marchio da parte di VMware all’azienda Telligent, il distributore di Saronno garantisce continuità ai partner firmando l’accordo di distribuzione con la nuova proprietà

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 04 Dic 2013


esprinet

Continuità e valore ancora a disposizione dei partner, Systematika non molla la presa su Zimbra e anche dopo la cessione della tecnologia e del marchio da parte di VMware alla società Telligent, firma un nuovo accordo con la nuova proprietà.


«Zimbra – spiegano dalla società – è una soluzione di collaboration estremamente solida ed affidabile, ideale per le aziende che desiderano unire risparmio, efficacia ed esperienza utente di assoluto valore. La soluzione, costruita sia per private che per public cloud, offre agli utenti finali un’esperienza basata su di un browser ricco di funzionalità che permette loro di connettersi senza soluzione di continuità e in modo sicuro da qualsiasi piattaforma o dispositivo. La Mailbox intelligente di Zimbra consente di gestire informazioni ed attività fra loro: e-mail, voce, social, calendario, rubrica, attività e applicazioni. Zimbra offre accesso ovunque, sia online che offline, e sincronizza più dispositivi e smartphone (iPhone , Android , BlackBerry ), mantenendo la compatibilità con email client, desktop e calendario. Zimbra Collaboration Server garantisce un’ elevata scalabilità ed un clamoroso risparmio nei tempi di amministrazione (33% in meno rispetto a Microsoft Exchange); inoltre consente all’IT di gestire e-mail con meno risorse, costi inferiori e minori rischi sia nel cloud che on-premises».

Link Utili:

> Test Drive Zimbra

> Webinars

> Whitepapers

> Customer Stories

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Zimbra è ancora a disposizione dei partner, Systematika firma l’accordo di distribuzione con la nuova proprietà

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.