Nuove opportunità

Xerox estende il programma Xerox Rewards

Sarà possibile accumulare punto anche con gli acquisti di materiali di consumo per stampanti che non siano a marchio Xerox, aiutando così il lavoro delle aziende

Pubblicato il 24 Nov 2015

Gianluigi Torchiani

xerox-prodotti-151124171015

Sempre alla ricerca di un miglioramento della qualità del lavoro delle imprese, Xerox ha annunciato di aver esteso il programma Genuine Xerox Rewards. Ora sarà possibile, infatti, raccogliere i punti anche con l’acquisto di materiale di consumo Xerox destinato a stampanti di altri marchi come, per esempio, Brother, Canon, Epson, IBM, Kyocera, Lexmark, OKI e Panasonic, per citare alcuni brand di stampanti laser. Xerox produce infatti cartucce e materiali di consumo per le stampanti laser di questi e altri importanti brand.

Il programma consente così di guadagnare punti comprando prodotti toner e inchiostro solido per le stampanti Xerox e poter accedere a vari premi e carte di sconto. I clienti hanno la possibilità di raccogliere punti tramite acquisiti eseguiti presso partner, rivenditori, negozi e siti di e-commerce; inoltre, i punti potranno essere riscattati in vari modi e si potrà decidere anche di donarli ad associazioni di beneficienza oppure utilizzarli per eventi di team building aziendali o per vari altri incentivi. Rewards ha dato la possibilità a moltissimi clienti Xerox di riscuotere milioni di punti scegliendo tra vari premi; entro il 2016 il programma dovrebbe crescere ancora, arrivando a coprire 15 Paesi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3