Veeam aderisce al programma HPE Complete



Sarà possibile così acquistare le soluzioni integrate dei due vendor direttamente da HPE e dai suoi rivenditori, con un singolo ordine

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 30 Nov 2016


Veeam Software, fornitore di soluzioni per la Availability for the Always-On Enterprise, ha annunciato il suo ingresso all’interno del programma Hewlett Packard Enterprise (HPE) Complete. Sarà possibile così acquistare le soluzioni complete HPE e Veeam direttamente da HPE e dai suoi rivenditori, con un singolo ordine. Più nel dettaglio, all’interno del programma HPE Complete, i clienti potranno acquistare Veeam Availability Suite, Veeam Backup & Replication e le versioni Enterprise e Enterprise Plus di Veeam Backup Essentials per ambienti VMware vSphere e Microsoft Hyper-V. Gli utenti avranno la garanzia di interoperabilità di HPE per il software Veeam a complemento di soluzioni HPE Storage & Server. Secondo il vendor, l’integrazione delle soluzioni di Availability di Veeam con i prodotti Storage HPE 3PAR StoreServ ottimizzati flash e HPE StoreVirtual, accoppiata all’uso di sistemi HPE StoreOnce per la protezione dei dati, assicura una ottima disponibilità dei dati e delle applicazioni.

«Veeam vanta un lunga e fruttuosa collaborazione con HPE, e sono soddisfatto che questa si stia rinforzando ulteriormente grazie alla nostra integrazione nel programma HPE Complete, ha commentato Peter McKay, Presidente e COO di Veeam – . Unendo la nostra innovativa soluzione di Availability all’importante presenza di HPE nel mercato di server, storage e sistemi convergenti convoglieremo i clienti al successo nell’era della Digital Transformation».

«Il modo in cui gli utenti interagiscono con i dati e con le applicazioni è cambiato radicalmente e siccome le aziende stanno cercando di adottare un modello di business più agile, anche la comunità dei vendor ha bisogno di evolversi – ha aggiunto Patrick Osborne, Senior Director del Product Management e Marketing, Divisione Storage, presso HPE- . HPE è, e sarà sempre, dedicata alla realizzazione delle soluzioni migliori per i propri clienti e, ingrandendo il nostro portfolio server e storage con i prodotti di Availability di Veeam offriamo ai nostri utenti l’abilità di sfruttare soluzione olistiche che rendono più efficienti le loro operazioni, migliorano l’affidabilità e riducono sensibilmente il costo e la complessità». Veeam ha inoltre annunciato il VeeamON 2017, si terrà dal 16 al 18 maggio, 2017 a New Orleans. Per effettuare la registrazione è possibile visitare questo sito.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Veeam aderisce al programma HPE Complete

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.