V-Valley apre all'enterprise di Dell: storage, server e networking per il canale a valore | Digital4Trade
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Nuovi canali

V-Valley apre all’enterprise di Dell: storage, server e networking per il canale a valore

di Marco Maria Lorusso

12 Nov 2013

L’offerta enterprise della multinazionale americana entra nel listino del distributore a valore nato in seno al Gruppo Esprinet nel 2011. Continua dunque il cammino in direzione valore e canale per la società fondata da Michael Dell che da qualche anno ha deciso di affiancare alla sua storica proposizione diretta Build to order un canale indiretto di soluzioni tecnologiche complesse e un Team di partner sempre più ampio e articolato

 

Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley
V-Valley annuncia di aver introdotto all’interno della propria offerta le soluzioni server, storage e networking Dell. Per la società fondata da Michael Dell si tratta di un nuovo importante passo in avanti nella strategia indiretta a valore.

Da qualche anno infatti Dell ha deciso di affiancare alla sua storica proposizione diretta Build to order un canale indiretto di soluzioni tecnologiche complesse e un gruppo di partner sempre più ampio e articolato,

Attraverso la partnership con Dell il nostro ruolo di fornitore di soluzioni per il datacenter si rafforza ulteriormente”, dichiara Luca CasiniDirettore Commerciale di V-Valley. “Non possiamo che manifestare la nostra piena soddisfazione per questa nuova partnership che supporteremo con competenza, specializzazione e flessibilità”.

“Proseguiamo il nostro percorso di collaborazione e crescita attraverso questo accordo con un protagonista della distribuzione a valore quale V-Valley”, afferma Adolfo Dell’ErbaChannel Director di Dell Italia. “Insieme lavoreremo per sviluppare le competenze tecniche e commerciali del canale italiano sull’offerta Dell Enterprise, incrementando ulteriormente il successo riscosso dalla proposizione delle nostre soluzioni che riteniamo complete ed adatte alle esigenze del mercato italiano”.   

Marco Maria Lorusso

Servitore della penna, la fatica come vocazione. Pugile e Medievalista mancato. Divoratore di BritPop e Dylan Dog, papà di Gaia Maria e Riccardo. Direttore Responsabile #Digital4Trade #Sergente