Consumer

Una nuova garanzia per i pc e notebook Toshiba



Il vendor ha presentato la formula “Stai Sereno”, che prevede l’estensione a tre anni e la protezione contro furti, minacce, perdita dei dati e danni accidentali

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 30 Ott 2015


Una nuova garanzia per rendere l’utente più tranquillo sotto ogni punto di vista… Si chiama, infatti, “Stai Sereno” la nuova garanzia presentata da Toshiba per proteggere i propri pc sotto ogni punto di vista. L’offerta è gratuita se si effettua un acquisto su tutta la line-up consumer di Toshiba, notebook, detachable e convertibili offrendo una copertura completa contro ogni tipo di rischio. “Stai Sereno” è formata da cinque elementi tra i quali l’estensione della garanzia e – per il primo anno – anche la protezione contro danni accidentali, furti, perdita dei dati e licenza McAfee LiveSafe; questa offerta si rivolge agli utenti finali solo di alcuni Paesi europei, tra cui l’Italia, e sarà disponibile fino al 31 marzo 2016, previa registrazione entro 14 giorni dall’acquisto del notebook.

“Stai Sereno” offre ai suoi clienti anche l’estensione a 3 anni della garanzia internazionale in caso di problemi; avere una garanzia che risponde di danni accidentali è una delle novità più significative, dal momento che i pc oggi sono sempre più mobili, dunque sempre di più aumenta il rischio di incidenti; inoltre, con la nuova garanzia Toshiba assicura anche, in caso di furto, la sostituzione della macchina con una dello stesso modello oppure equivalente.

“Stai Sereno” pensa poi a proteggere anche i dati: gli hard disk spesso contengono foto, video, file e molto altro e nel caso di un guasto dell’Hdd si potrebbe rischiare di perdere tutto; la nuova garanzia di Toshiba assicura, anche in questo caso, la risoluzione del problema pensando a sostituire il drive danneggiato e cercando di recuperare i dati che potrebbero essere andati persi. Ma non solo. Toshiba offre anche un anno di licenza a McAfee LiveSafe per garantire al cliente un’ulteriore livello di sicurezza per quanto riguarda l’identità dell’utente.

«Visto lo stile di vita sempre più dinamico e l’uso dei pc in mobilità, siamo felici di poter offrire ai nostri clienti ancora più sicurezza e tranquillità. Grazie alla garanzia “Stai Sereno”, che comprende le serie Satellite, Qosmio, Chromebook e KIRA, dimostriamo la fiducia che riponiamo nei nostri prodotti, garantendo ai nostri clienti di essere protetti nel caso di problemi imprevisti come danni accidentali o minacce online», ha dichiarato Massimo Buraschi, Head of B2C Business, Digital Products & Services, Toshiba Italy.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Una nuova garanzia per i pc e notebook Toshiba

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.