Riconoscimenti

Un premio a Dimension Data per le condizioni di lavoro e lo sviluppo di talenti



È stata assegnata al gruppo la certificazione di Top Employers Italia 2016 per le condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 11 Mar 2016


Dimension Data ha ottenuto la certificazione di Top Employers Italia 2016 per le sue ottime condizioni di lavoro. Un riconoscimento che individua quali sono le migliori aziende al mondo che si sono distinte per condizioni di lavoro, di formazione e sviluppo di talenti e che hanno dimostrato un impegno nell’ottimizzazione delle pratiche occupazionali. «La costante attenzione al percorso professionale di chi fa parte del team Dimension Data e la possibilità per ognuno di “accelerare le proprie ambizioni” sono tra i nostri fattori di successo – ha commentato Alberta Camporese, HR Director di Dimension Data Italia -. Questo è un elemento differenziante anche per i nostri clienti, che possono avvalersi delle migliori competenze disponibili. Crediamo nella formazione e nella valorizzazione delle nostre risorse per continuare ad attrarre, far crescere e trattenere le migliori promesse di questo settore».

Ottenere questa ambita certificazione è la diretta conseguenza di un processo di validazione dei rigorosi standard che l’Ente impone; come ulteriore garanzia del processo di accreditamento viene effettuata un’altra verifica, svolta da un Ente indipendente, che certifica i risultati di ogni azienda che è stata candidata alla certificazione Top Employers.

«Le condizioni di lavoro ottimali fanno sì che le persone possano crescere sia sul piano professionale che su quello personale – ha sottolineato Alessio Tanganelli, Regional Director Italia, Spagna e Brasile di Top Employers Institute -. I risultati della nostra ricerca attestano la capacità di Dimension Data Italia di offrire le migliori condizioni di lavoro nonché un’ampia gamma di iniziative creative, da condizioni di lavoro e benefit secondari a programmi di gestione della performance pianificati con attenzione e realmente coerenti con la cultura aziendale».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Un premio a Dimension Data per le condizioni di lavoro e lo sviluppo di talenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.