Incarichi

Un nuovo vice president per Avnet nell’area Emea



Marcus Adae è stato nominato dall’azienda nuovo vice president Emea e si rivolgerà ai core vendor e ai technology group di Avnet Technology Solutions della regione

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 12 Gen 2016


Marcus Adae, Vice president Emea di Avnet Technology

Avnet, il distributore di prodotti di tecnologia, ha nominato un nuovo vice president per l’area Emea: Marcus Adae, infatti, nella sua nuova posizione, si rivolgerà ai core vendor e ai technology group di Avnet Technology Solutions Emea riportando direttamente a Graeme Watt, presidente di Avnet TS Emea. «La nomina di Marcus potenzierà le relazioni con i nostri principali vendor. Marcus coordinerà e allineerà i programmi di vendita dei vendor e tutte le iniziative di sviluppo commerciale nei vari Paesi Emea – ha detto Graeme Watt -. Tale nomina, inoltre, ci permetterà di rafforzare il nostro focus sui clienti e sui segmenti ad alta crescita, mettendo a punto una chiara proposta di valore che contempli le nostre soluzioni e i nostri servizi legati alle tecnologie di prossima generazione».

Con 25 anni di esperienza maturata nel settore IT, Adae ha contribuito a livello commerciale nella distribuzione di soluzioni a valore in Germania, Austria e Svizzera; è stato direttore generale di Tech Data per la Germania e vice presidente di Ingram Micro per la Regione centrale. Adae, nella nuova posizione, avrà il compito di rafforzare le relazioni con i più importanti vendor dell’area Emea e promuovere lo sviluppo aziendale nelle aree tecnologiche “core” dell’azienda. Sarà a stretto contatto con il vice presidente Dieter Lott per pianificare e sviluppare la strategia di Technology Solutions Emea e sarà anche responsabile delle azioni strategiche delle tecnologie di prossima generazione, ai segmenti di clienti ad alta crescita e per i servizi IT.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Un nuovo vice president per Avnet nell’area Emea

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.