Nuove posizioni

Un nuovo timone per Kaspersky Lab in Italia. Aldo del Bò promosso in Europa



La società che produce soluzioni per la sicurezza ha nominato Morten Lehn nuovo managing director della filiale italiana e promosso Aldo del Bò alla carica di marketing director Europe

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 17 Lug 2014


Morten Lehn, nuovo timoniere di Kaspersky Lab Italia

Kaspersky Lab, azienda che produce e commercializza prodotti e soluzioni per la sicurezza, continua la sua crescita e lo dimostra nominando nuove figure professionali che vanno a ricoprire ruoli strategici dell’azienda.

Morten Lehn è stato, infatti, nominato managing director di Kaspersky Lab Italia, sostituendo di fatto Aldo del Bò che viene promosso, a sua volta, alla carica internazionale di marketing director Europe dell’azienda.

“Sono molto orgoglioso della nuova nomina che mi permetterà di ricoprire un ruolo chiave in un’azienda che è cresciuta così velocemente in Italia sia dal punto di vista della brand awarness che delle quote di mercato”, è stato il commento di Morten Lehn.

Norvegese, 44 anni, Lehn fino a ora ha ricoperto la carica di sales director presso Kaspersky Lab seguendo le attività di tutto il sales team dell’azienda per il segmento B2B Corporate ed Enterprise, B2C Consumer e le vendite online. Nella nuova posizione, Lehn si occuperà in tutto e per tutto del mercato italiano diventandone, di fatto, il punto di riferimento.

Morten Lehn, prima di fare il suo ingresso in Kaspersky Lab, ha lavorato da Bludis, distributore di informatica, ricoprendo la carica di sales manager prima e poi diventandone sales director. Prima ancora è stato in Unified Messaging System AS dove ha gestito la start-up della filiale italiana dell’azienda e poi in Euroline AS.

Aldo del Bò, nuovo marketing director Europe di Kaspersky Lab

Aldo del Bò, invece, 39 anni e una Laurea in Legge e un Master in Comunicazione d’Impresa, ha collaborato insieme ad Alexander Moiseev, managing director Europe di Kaspersky Lab, alla nascita e alla costruzione di Kaspersky Lab in Italia diventandone il direttore commerciale del segmento consumer e successivamente direttore commerciale e marketing fino all’anno scorso che è stato nominato managing director. Oggi il suo lavoro viene premiato con la nomina di marketing director Europe.

“La nuova sfida che mi trovo ad affrontare è legata agli investimenti che Kaspersky Lab sta realizzando in tutta Europa – ha dichiarato Aldo del Bò, nella nuova veste di marketing director Europe -. Verranno infatti rilanciate le attività marketing in tutti i nostri segmenti di business: dal retail, con il lancio delle nuove versioni 2015, al B2B con un focus sulla comunicazione e visibilità delle soluzioni aziendali e sui servizi di security intelligence. La sfida è importante, così come è importante l’impegno che entrambi, io e Morten, abbiamo appena confermato all’head quarter moscovita e soprattutto ad Alexander Moiseev”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Un nuovo timone per Kaspersky Lab in Italia. Aldo del Bò promosso in Europa

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.