webinar

Un datacenter a misura di PMI. Una sfida possibile?



È possibile coniugare le funzionalità evolute di un datacenter con i budget ridotti di una PMI? Ma, soprattutto, è corretto parlare di datacenter anche per una realtà di piccole dimensioni? Domande alle quali Digital4Trade in collaborazione con Avnet TS, Cisco e Next Gen Solutions, ha provato a rispondere nel corso di una diretta streaming tutta da seguire. Ecco il video

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 23 Giu 2015


Server, storage, networking e datacenter nella sua interezza sono chiamati tutti a cambiare forma, dimensione e consistenza in ragione del mutare delle esigenze di business, dei processi.

Una sfida inevitabile per le imprese che cercano di essere competitive sul mercato. Una sfida complessa e spesso proibitiva per aziende di piccole e medie dimensioni che hanno però la necessità di rendere più efficiente il proprio parco installato.

  • È possibile coniugare le funzionalità evolute di un datacenter con i budget ridotti di una PMI?
  • Come integrare il parco installato con nuovi ambienti operativi?
  • Come si integrano tecnologie un tempo lontane come networking, storage e server?
  • È possibile ottenere la flessibilità degli ambienti virtuali anche in un ambiente fisico?

Guarda e partecipa al prezioso Webinar che Digital4trade e Avnet TS hanno organizzato in collaborazione con Cisco e Next Gen Solutions Webinar.

Durante la diretta, attraverso una serie di Demo e un INSTANT POLL interattivo con gli utenti, sono state affrontante le differenti casistiche, le strategie e mostrate le soluzioni più efficaci.

L’incontro è stato moderato da Marco Maria Lorusso, Direttore di Digital4Trade e vede la partecipazione di Luca Bismondo e Alberto Zanon, rispettivamente CEO e CIO di Next Gen Solutions e di Diego Zucca, Alliance Manager & DCV Partner Sales Specialist, Cisco.

RIVEDI IL WEBINAR

PARTNER

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Un datacenter a misura di PMI. Una sfida possibile?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.