Calendario

Tutto pronto per il Lexmark Roadshow 2018



Si avvicina il Lexmark Roadshow 2018 dedicato ai partner di canale dell’azienda, con 3 tappe italiane a Bologna 30 il maggio, Milano il 5 giugno e Roma il 12 giugno

di Redazione

Pubblicato il 18 Mag 2018


Lexmark, azienda specializzata in soluzioni e tecnologie di imaging presenta il Roadshow 2018, dedicato ai partner di canale.

Saranno 3 le tappe italiane: Bologna 30 maggio, Milano 5 giugno e Roma 12 giugno. L’evento ha come obiettivo quello di presentare ai rivenditori programmi dedicati e opportunità sul mercato locale, oltre alle nuove linee di prodotto Lexmark.

Prenderà parte a tutte e tre le giornate Pietro RendaChannel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia, saranno presentati i nuovi prodotti e iniziative marketing dell’azienda. A seguire, nel pomeriggio, vi saranno una serie di attività con un focus su demo e networking.  «Il successo di Lexmark passa necessariamente anche attraverso il canale.» racconta Pietro Renda «Vogliamo porre i nostri partner nelle condizioni ideali per operare al meglio sul mercato. Questo evento ad essi dedicato è stato pensato in tal senso. Avremo modo di incontrarli e confrontarci, ascoltare le loro esigenze, illustrare i vantaggi dei nostri programmi e gettare così le basi per nuovi successi di business».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Tutto pronto per il Lexmark Roadshow 2018

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.