TT Tecnosistemi nomina il nuovo Direttore Generale - Digital4Trade
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

HR

TT Tecnosistemi nomina il nuovo Direttore Generale



L’azienda toscana ha conferito l’incarico a Marco La Rosa, che avrà il compito di consolidare la struttura manageriale e di sviluppare delle nuove strategie di business

Redazione #Digital4Trade

30 Gen 2017


Nuova nomina in casa TT Tecnosistemi: Marco La Rosa ha assunto il ruolo di Direttore Generale della società pratese, specializzata nel campo dell’Information Technology. La Rosa nel corso della sua carriera ha rivestito incarichi di responsabilità nell’ambito IT, a partire dalle aziende del territorio nazionale come Autostrade per l’Italia e CR Firenze, fino ad arrivare alle multinazionali del settore bancario come Barclays Italy e GFT. Il nuovo Direttore Generale avrà il compito di gestire l’area Vendite, Operation e Delivery Servizi, e al contempo di sviluppare delle efficaci strategie di crescita.

Al riguardo La Rosa ha affermato: «L’obiettivo che ci prefiggiamo è, da un lato, migliorare ulteriormente l’efficienza dei processi operativi e, dall’altro, sviluppare il nostro business attraverso il modello “Cliente al centro” con metodologie e strumenti che la rivoluzione digitale in atto mette oggi a disposizione delle organizzazioni. In sintesi, rendere le imprese più competitive con l’innovazione tecnologica».

Soddisfazione per il nuovo incarico è stata espressa da Riccardo Bruschi, Presidente e Amministratore Delegato di TT Tecnosistemi: «Abbiamo scelto di affidare a Marco La Rosa la gestione di un team con grandi potenzialità di crescita per la profonda esperienza maturata nei processi e la passione per l’innovazione. I processi rappresentano una leva di business. Saperli governare e rendere più efficienti fa sì che si trasformino in un vantaggio competitivo. E questa è la mission che condividiamo sia internamente sia nella proposta di soluzioni per i nostri clienti».