Tech Data amplia la sua offerta con i prodotti Kyocera | Digital4Trade
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Distribuzione

Tech Data amplia la sua offerta con i prodotti Kyocera

di Gianluigi Torchiani

25 Nov 2014

Il distributore di prodotti e servizi informatici ha stretto un nuovo accordo con il vendor per commercializzare su tutto il territorio nazionale i suoi prodotti

Tech Data continua la sua crescita e la sua evoluzione stringendo un nuovo accordo per la distribuzione su tutto il territorio italiano con Kyocera Document Solutions Italia, la società specializzata nel settore del print e document management. L’intenzione del distributore

è quella di distribuire alla sua rete di reseller i prodotti Kyocera che possono interessare quelle aziende che sono alla ricerca di efficienza, qualità e di una gestione documentale affidabile, pur mantenendo costi estremamente competitivi unitamente a un’attenzione verso la sostenibilità ambientale.

«La collaborazione con Kyocera nasce propriamente dalla condivisione di valori aziendali comuni quali l’attenzione al cliente, il lavoro di squadra e la creazione di valore – ha affermato Vincenzo Baggio, VP managing director Italy di Tech Data -. Kyocera è riconosciuta per l’efficienza, l’affidabilità e la versatilità della sua offerta, in grado di soddisfare le esigenze dei differenti settori di mercato; per questi motivi siamo certi che questo accordo contribuirà ad aggiungere valore alla nostra offerta per il canale IT e consentirà a entrambe le nostre aziende il raggiungimento di traguardi di business ambiziosi».

 «Siamo fiduciosi che con Tech Data potremo raggiungere obiettivi di crescita ambiziosi e raggiungere un buon posizionamento», è stato infatti il commento di Yukio Ikeda, amministratore delegato di Kyocera Document Solutions Italia parlando del nuovo accordo stipulato.

Gianluigi Torchiani

Cagliaritano trapiantato a Milano, in dieci anni ha scritto di qualsiasi argomento. Papà, un passato in canoa olimpica e un presente nel calcetto. Patito di classic rock. Redattore #Digital4Trade