Security

Sicurezza di rete, Dell organizza due appuntamenti in Italia per i partner



Il 18 e il 20 novembre prossimi, rispettivamente a Milano e a Roma, sono in programma i Peak Performance, riservati al canale italiano del vendor

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 16 Ott 2015


Dell Peak Performance

Dell ha annunciato l’organizzazione di due eventi Peak Performance, rispettivamente a Milano e Roma il 18 e 20 novembre prossimi, nell’ambito di un roadshow dedicato ai partner di canale nuovi ed esistenti che coinvolge la regione EMEA. Si tratta di appuntamenti dedicati alle soluzioni di sicurezza di rete di Dell e, in particolare, alla protezione dei dati e al networking.

L’evento è stato organizzato per consentire ai partner di raccogliere informazioni sul modo migliore per aumentare il loro giro d’affari con Dell e approfondire la conoscenza delle più recenti soluzioni di sicurezza del vendor. L’appuntamento sarà completato da sessioni tecniche, di business e di vendita dedicate per i partner di ogni livello. Agli eventi potranno partecipare i partner Premier, Preferred e Registered, che avranno così anche l’opportunità di collaborare e scambiarsi opinioni e visioni del mercato.

Gli eventi locali arrivano a seguito del Peak Performance a livello EMEA, che ha avuto luogo lo scorso maggio e ha visto la presenza di oltre 300 partner. Un sondaggio condotto prima di questo evento aveva rivelato come la sicurezza sia un’area in forte crescita per il canale di Dell, con il 94% del campione che aveva indicato una crescita nelle vendite nel periodo compreso tra maggio 2014 e maggio 2015.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Sicurezza di rete, Dell organizza due appuntamenti in Italia per i partner

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.