SAP Partner Excellence Awards 2017: premiati i nuovi "catalizzatori di innovazione" | Digital4Trade
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

SAP Partner Excellence Awards 2017: premiati i nuovi “catalizzatori di innovazione”

di Redazione #Digital4Trade

28 Mar 2017

Anche quest’anno si sente con forza il contributo dell’innovazione tra i partner di canale che il vendor ha indicato come vincitori, i quali si sono contraddistinti per aver saputo gestire la trasformazione del mercato e le esigenze dei clienti

SAP ha annunciato i vincitori dei SAP Partner Excellence Awards 2017, i premi dedicati ai partner di canale che hanno nel corso dell’anno supportato in modo innovativo la crescita dei propri clienti attraverso le soluzioni del vendor. Infatti,  l’innovazione ha rappresentato il focus dei premi assegnati ai partner, che hanno saputo integrare l’evoluzione del mercato e le esigenze dei clienti con la qualità del servizio offerto. I vincitori suddivisi per categoria, che si sono distinti tra gli oltre 200 partner che costituiscono l’ecosistema di SAP, sono i seguent

  • Revenue SAP S/4HANA & Migration: ICM.S, per il contributo allo sviluppo della base installata, all’innovazione e alla migrazione su SAP HANA e SAP S/4HANA. Grazie agli straordinari risultati raggiunti, ICM.S è stata premiata anche come miglior partner SAP a livello EMEA;
  • Net New Customer: Altea Up, per la capacità di raggiungere risultati sempre crescenti e di espandere il business SAP nel segmento delle PMI, contribuendo in modo significativo ad ampliare il volume di clienti e mercato;
  • Cloud Solutions: Allos, per la competenza nel rendere distintiva la proposizione di SAP SuccessFactors, valorizzandola con contenuti e soluzioni pensate per i responsabili HR di imprese di medie dimensioni;
  • SAP Cloud Platform: Altevie, per aver saputo valorizzare le proprie competenze su SAP Cloud Platform, mettendo a disposizione dei clienti il proprio valore di Intellectual Property per contribuire alla diffusione delle soluzioni SAP;
  • Marketing: Derga, per la proficua collaborazione e condivisione di strategia, programmi ed esecuzione;
  • Sales & Pre-Sales Enablement: Derga, premiata anche in questa categoria per l’eccellenza conseguita nelle certificazioni pre-sales per SAP S/4HANA e SAP Digital Core.

Inoltre, quest’anno SAP ha dedicato proprio all’innovazione un premio speciale, che è stato vinto da Méthode, per le sue eccellenti capacità dimostrate nella comunicazione digitale di soluzioni SAP a supporto di analisi e manutenzione predittiva. La seconda menzione speciale è stata conferita a RW Consulting per il Rookie of the Year. Si tratta del partner più piccolo, entrato a far parte di SAP da soli due mesi, ma il più agile nel gestire autonomamente la soluzione SAP ROAMBI, infatti, ha raggiunto in proporzione la più ampia efficacia di risultati.

Riguardo ai vincitori Adriano Ceccherini, Responsabile del Mercato delle PMI di SAP Italia, ha dichiarato: «Poter contare su partner di canale di altissimo livello è un elemento fondamentale nella strategia SAP, perché ci consente di rispondere velocemente e in modo mirato alle esigenze di aziende di ogni settore e dimensione. Sono questi partner che si confrontano quotidianamente con le esigenze di innovazione delle PMI Italiane, proponendo loro percorsi tecnologici agili che rendono immediatamente tangibile il vantaggio di business derivante da una nuova strategia digitale basata su soluzioni SAP. Mi congratulo di cuore con le aziende insignite dei SAP Partner Excellence Awards 2017: i risultati eccezionali che hanno raggiunto sono una prova della loro competenza e capacità di attenzione nei confronti dei clienti, nonché del loro ruolo di catalizzatori di innovazione».

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione #Digital4Trade

Profilo ufficiale della redazione di Digital4Trade