Nomine

Raffaele Gigantino è il nuovo Country Manager VMware Italia



VMware annuncia l’ingresso in azienda di Raffaele Gigantino quale nuovo Country Manager per l’Italia, con il compito di guidare lo sviluppo delle attività italiane a sostegno della trasformazione digitale nelle imprese.

di Redazione

Pubblicato il 20 Lug 2018


Raffaele Gigantino, Country Manager VMware per l’Italia

Cambio al vertice in casa VMware Italia: Raffaele Gigantino è stato nominato nuovo Country Manager per l’Italia. Gigantino sarà responsabile di guidare la crescita delle attività italiane  supportando le imprese e le organizzazioni governative nella propria trasformazione digitale.

Il nuovo Country Manager italiano vanta oltre 15 anni di esperienza in ambito IT, a cominciare da Cisco Systems Italia, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità nella prevendita e vendita. Successivamente, ha ricoperto il ruolo di Direttore Vendite per la Pubblica Amministrazione Centrale in Microsoft fino a diventare Director Solution Sales per Data e Artificial Intelligence – Cloud & Enterprise per l’area Western Europe.

«Sono entusiasta di accettare la sfida di far crescere ulteriormente VMware in Italia – commenta Gigantino. – La nostra priorità sarà aiutare i clienti ad accelerare la trasformazione digitale, guidando la crescita facendo leva sull’intero portafoglio di soluzioni innovative di VMware e attraverso l’ampio ecosistema di partner e alleanze».

Gigantino dovrà riferire direttamente a Henri van der Vaeren, vice president VMware SEMEA, che commenta: «Raffaele Gigantino arriva in VMware in una fase entusiasmante per la crescita dell’azienda in Italia, uno dei Paesi con le migliori prestazioni nell’area SEMEA. La vasta esperienza di Raffaele in ambito software ci aiuterà a portare il business di VMware al livello successivo».

Inoltre, VMware annuncia anche la promozione di Alberto Bullani, da Country Manager di VMware Italia a Senior Director VMware vSAN e HCI per la Regione SEMEA. Bullani sarà dunque responsabile della strategia di crescita e delll’adozione della linea di prodotti vSAN / HCI.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Raffaele Gigantino è il nuovo Country Manager VMware Italia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.