Turnover

Per Centro Computer nuovi responsabili delle vendite



Centro Computer, in linea con la propria strategia Vision 2020, cambia il proprio organigramma nelle vendite con lo scopo di supportare al meglio i clienti nella trasformazione digitale

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 01 Feb 2018


Giorgio Sgobino, Responsabile Commerciale della sede di Cento e Faenza

Per supportare al meglio i clienti nella trasformazione digitale e per rispondere in modo ancora più proattivo alle esigenze del mercato, Centro Computer, società di consulenza specializzata in prodotti, servizi e soluzioni IT per le aziende,  ha messo in atto un cambio della guardia nel settore delle vendite.

Guerrino Manni, Responsabile delle Vendite di Soluzioni e Servizi

Il system integrator ha deciso di affrontare le esigenze derivanti dalla nuova era IT affidando il nuovo ruolo di Responsabile delle Vendite di Soluzioni e Servizi a Guerrino Manni in precedenza Responsabile Commerciale della sede di Cento e Faenza di Centro Computer. Forte della precedente esperienza, il manager, avrà la responsabilità di coordinare e gestire tutte le attività legate alla vendita di servizi e soluzioni a valore, supportando trasversalmente le varie esigenze e diventando il punto di riferimento per tutto il team sales di Centro Computer.

«Abbiamo deciso di affidare a Manni la responsabilità commerciale della vendita di Soluzioni e Servizi perché le sue capacità e la sua expertise ci aiuteranno a incrementare il volume di affari in questo settore –  sottolinea Roberto Vicenzi, Vice Presidente di Centro Computer – Con i risultati da lui ottenuti nei diciotto anni di collaborazione in Centro Computer, ha vissuto e sta vivendo il cambiamento del mercato IT e riteniamo sia la persona più adeguata per questo nuovo ruolo, per stimolare adeguatamente le vendite di servizi e soluzioni a valore per le infrastrutture di data center. Manni ha sempre gestito le vendite a volume e ora affronta la nuova sfida di sviluppare le vendite di valore a volume, in collaborazione con i vendor storici come HPE, Lenovo DCG, Veeam e Symantec».

Giorgio Sgobino, Responsabile Commerciale della sede di Cento e Faenza

Nel ruolo di Responsabile Commerciale della sede di Cento e Faenza, subentra invece Giorgio Sgobino, con il compito di guidare le vendite delle due sedi di maggiore attività del system integrator, per sviluppare ulteriormente le opportunità sul mercato e realizzare nuovi progetti.

«Giorgio Sgobino ha condiviso immediatamente gli obiettivi e lo spirito innovativo di Centro Computer, abbinando proattività e un consolidato know how tecnologico ad una conoscenza del complesso ambito delle vendite per aziende di medio-grandi dimensioni – continua Vicenzi – . Abbiamo deciso di affidargli questo incarico per rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul territorio, creare nuove sinergie con i vendor nostri partner e sviluppare progetti integrati presso nuovi clienti».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Per Centro Computer nuovi responsabili delle vendite

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.