Patrizia Fruzzetti è la nuova Head of Sales di Fujitsu Italia | Digital4Trade
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Nuove Nomine

Patrizia Fruzzetti è la nuova Head of Sales di Fujitsu Italia

di Redazione

22 Giu 2018

Fujitsu, società giapponese di ICT annuncia la nomina di Patrizia Fruzzetti a nuova Head of Sales di Fujitsu Italia. In azienda dal 2012, Fruzzetti assumerà la guida operativa della filiale italiana

Patrizia Fruzzetti sarà la nuova Head of Sales di Fujitsu Italia. In questo nuovo ruolo, la manager di origine toscana avrà la responsabilità di consolidare il posizionamento di Fujitsu sul mercato locale guidando le strategie di vendita e il rafforzamento delle relazioni con i clienti e l’ecosistema dei partner di canale.

Con una lunga esperienza nel settore B2B dell’Information Technology, mercato in cui ha ricoperto ruoli di crescente rilievo a livello nazionale e internazionale e in Oracle, nel settore Marketing e Sales Management, Fruzzetti è entrata in Fujitsu Italia come Sales Director per la divisione Enterprise Sales nel 2012, fino ad arrivare con succeso alla gestione del team Sales Operations & Strategy.

La nuova Head of Sales di Fujitsu Italia risponderà a direttamente Joao Domingos, Head of WEMEI Sales di Fujitsu, il quale afferma: «Siamo particolarmente soddisfatti di aver affidato questo nuovo importante incarico a una risorsa interna come Patrizia, che negli anni in Fujitsu si è sempre distinta per la capacità di coniugare conoscenza del mercato italiano ed esperienza internazionale. Siamo convinti che si tratti di una professionista che sarà in grado di guidare al meglio il team italiano nella definizione delle strategie e delle iniziative più efficaci per rafforzare il ruolo di Fujitsu come partner di riferimento per tutte quelle aziende che vogliono cogliere l’opportunità della digitalizzazione».