promozioni

OKI lancia una promozione per le aziende



Le imprese potranno risparmiare fino a 1500 euro su due modelli di stampanti ai colori. La promozione è valida sino al 31 luglio

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 16 Mag 2017


Importante promozione da parte di OKI Europe: il vendor di stampanti propone offerte cashback alle aziende che acquistano stampanti HD a colori A4 dal 1° maggio al 31 luglio. Più precisamente, la promozione riguarda due stampanti di punta della gamma OKI, i modelli A4 C612 e C712. La promozione consiste in un risparmio fino a 300 euro, disponibile su un numero massimo di cinque stampanti, le aziende possono risparmiare fino a 1.500 euro rispetto prezzo di listino suggerito al dettaglio. Entrambi dotati della rinomata tecnologia LED digitale di OKI, questi due modelli sono compatibili con Google Cloud Print 2.0 per la stampa in mobilità e garantiscono risultati di qualità insieme a elevati livelli di sicurezza e a bassi consumi energetici. La connettività Gigabit Ethernet offre un rapido trasferimento di grandi file a colori in rete mentre la funzione Private Print è pensata per assicurare la riservatezza dei documenti.

«Il portfolio di stampanti a colori di OKI offre alle aziende funzionalità superiori, consentendo loro di raggiungere nuovi livelli di costo-efficacia nella stampa in-house di qualità professionale. Questa promozione cashback, con la possibilità di risparmiare fino a 300€ sul singolo dispositivo, offre funzionalità di stampa avanzate a tutte le aziende che desiderano mantenere alta la propria immagine a un basso costo pagina», ha affermato Tetsuya Kuri Vice Presidente Marketing, OKI Europe Ltd.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

OKI lancia una promozione per le aziende

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.