Partner Program

Nuovo programma di canale per PFU



La società di Fujitsu dedicata alla gestione documentale promette ai propri rivenditori un ampio supporto e un’attività di certificazione mirata

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 14 Set 2016


Cambia il programma di canale di PFU (EMEA), la controllata del gruppo Fujitsu legata al mercato dell’acquisizione documentale. L’obiettivo dichiarato è fornire ai rivenditori idee, esperienze e incentivi per sfruttare al meglio le opportunità presenti nel settore. Vero e proprio punto di forza è il programma di certificazione, attraverso il quale i rivenditori potranno acquisire una conoscenza dettagliata della gamma delle soluzioni di scansione documentale Fujitsu, ma anche di elementi come la collaborazione, la gestione dei documenti, la mobilità e le soluzioni cloud. L’Imaging Channel Program offrirà anche supporto alla vendita e al marketing, con promozioni speciali e non solo: loghi Fujitsu specialist, casi applicativi finanziati, accordi di co-marketing e MDF – tutti progettati per massimizzare le vendite dei partner. I partner PFU potranno contare su una applicazione, ribattezzata Imaging Channel Essentials Appm che offre ai rivenditori l’accesso immediato alle informazioni sui prodotti PFU, prezzi e altre importanti opportunità per incrementare il proprio business.

Il channel program permette ai rivenditori di vincere premi, accedendo al sistema di riconoscimenti denominato “Imaging Rewards”. I partner potranno guadagnare punti in diversi modi: vendere prodotti e servizi Fujitsu, ottenere una certificazione, partecipare a eventi e promozioni Fujitsu o coinvolgere colleghi e partner ad entrare a far parte del programma. L’Imaging Reward è aperto sia ai partner consolidati che ai nuovi e si può attraverso il seguente portale: https://imaging-channel-program.com/it/.

«La gestione dei documenti nell’era digitale è una sfida fondamentale per le aziende. Con la piattaforma Imaging Channel Program consentiamo ai nostri partner di guidare i propri clienti nel percorso verso la trasformazione digitale», ha dichiarato Mike Nelson, Vice President Marketing di PFU (EMEA).

«Non vi è alcun dubbio, il mondo dell’imaging sta cambiando – con maggiore mobilità, una maggiore richiesta di collaborazione e di soluzioni cloud -, siamo molto entusiasti di guidare questo cambiamento attraverso un innovativo e pionieristico programma per i partner. Unendo la tecnologia leader del settore e il nostro nuovo programma per i partner, abbiamo creato un nuovo standard che permetterà ai nostri partner di sviluppare il pieno potenziale della digitalizzazione, sia con i clienti consolidati che con i potenziali», ha affermato Neil Walker, Senior Manager, Channel Marketing di PFU (EMEA).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Nuovo programma di canale per PFU

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.