Software AG Italia: arriva un nuovo marketing manager | Digital4Trade
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Nomine

Nuovo Marketing Manager per Software AG Italia

di Redazione #Digital4Trade

23 Feb 2018

Software AG Italia annuncia la nomina di Barbara Parmigiani nel ruolo. Obiettivo della nuova Marketing Manager sarà quello di incrementare il business del gruppo in Italia

Sarà Barbara Parmigiani a guidare il team Marketing di Software AG in Italia, rispondendo direttamente al Country Representative Italy, Fabio Todaro. La manager avrà il compito di incrementare la quota di mercato della Digital Business Platform dell’azienda e di mantenere e sostenere la crescita in Italia.

 

 

Un inizio carriera in J.Soft all’interno della divisione marketing, un’esperienza quindicennale in ruoli di crescente responsabilità all’interno di IBM nel marketing di prodotto e nell’event marketing e a seguire l’ingresso nel team marketing di Hewlett Packard Enterprise, rappresentano il profilo professionale della nuova Manager.

 

«A Barbara sono affidati i compiti di sostenere e mantenere la crescita nel nostro Paese di questa leadership e incrementare la quota di mercato della nostra Digital Business Platform. Sono lieto di poter operare al fianco di un profilo maturo e riconosciuto come il suo, che le consente di comprendere le esigenze di innovazione delle aziende e di accompagnarle nei loro percorsi di digitalizzazione», ha dichiarato Todaro.

 

La scelta di Software AG di affidarsi a una figura dalla comprovata esperienza si pone a supporto del piano di business che il Country Representative Italy, Fabio Todaro, ha nei propri obiettivi per i prossimi anni.

 

«Il tema dell’innovazione e della digitalizzazione è sempre più sentito da parte delle aziende italiane di ogni settore. Sostenerle con i giusti strumenti e le migliori pratiche è una priorità per Software AG, storicamente azienda Customer Centric che ha nell’ascolto delle esigenze di digital transformation dei propri clienti uno dei principali asset di business», ha  affermato Barbara Parmigiani.

Redazione #Digital4Trade

Profilo ufficiale della redazione di Digital4Trade