Nomine

Nuovo Direttore Generale per Dylog Italia



L’incarico sarà assunto da Emilio Baselice, manager in arrivo da In.Te.S.A., società del gruppo IBM. L’obiettivo è il rafforzamento del brand sui relativi mercati di riferimento

di Redazione

Pubblicato il 08 Gen 2019


Emilio Baselice, Direttore generale di Dylog Italia
Baselice Dylog Italia
Emilio Baselice, Direttore generale di Dylog Italia

Nuova nomina in casa Dylog Italia, società specializzata nel design, nello sviluppo e nella commercializzazione di software gestionali e servizi per imprese e professionisti. Emilio Baselice assumerà infatti il ruolo di Direttore Generale e guiderà l’ambizioso progetto di riposizionamento aziendale e di rafforzamento del brand sui mercati di riferimento. Dylog è capogruppo di un network di aziende, di cui fa parte anche il marchio Buffetti, che serve oltre 70 mila clienti attraverso un team di 850 specialisti, per un fatturato complessivo che oggi supera i 150 milioni di euro. Il nuovo manager avrà il compito di valorizzare le competenze interne e far evolvere l’offerta di software e servizi, per rispondere meglio alle esigenze dei clienti dell’azienda torinese.

«Sono lieto di poter assumere questo importante incarico e guidare un team di esperti di mercato e specialisti in tecnologia con l’obiettivo di supportare al meglio i nostri clienti con strumenti sempre più evoluti e funzionali al contesto di forte trasformazione. Il progetto che mi ha proposto la proprietà è particolarmente ambizioso e sono convinto che porterà Dylog ad essere il punto di riferimento sui software gestionali nei numerosi mercati in cui l’azienda opera», ha commentato Baselice. Il manager può vantare oltre 20 anni di esperienza maturata presso aziende leader nel settore ICT. In particolare, Baselice arriva da un’esperienza pluriennale in qualità di Direttore Generale di In.Te.S.A., società del gruppo IBM che Baselice ha guidato in un percorso di profondo riposizionamento strategico raggiungendo importanti risultati di crescita.

«Con la piena responsabilità per la leadership e lo sviluppo del business, Emilio Baselice, rivestirà un ruolo chiave nel soddisfare gli obiettivi di crescita dell’azienda – ha commentato Rinaldo Ocleppo, Presidente del gruppo Dylog -. Emilio sarà anche determinante nello sviluppo della reputazione dell’azienda verso professionisti e imprese e nella crescita del valore intrinseco associato al nostro brand».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Nuovo Direttore Generale per Dylog Italia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.