Partnership

Nuovo accordo di distribuzione in ambito security fra Datamatic e ESET



Cresce l’attenzione alla protezione dei dati e la necessità, da parte di aziende come Datamatic, di rispondere a nuove esigenze di mercato. L’accordo con ESET, società di rilievo in ambito security, vede la distribuzione da parte di Datamatic dell’intera gamma di soluzioni ESET come la nota NOD32 Antivirus

di Redazione

Pubblicato il 15 Giu 2018


Datamatic, il distributore di informatica attivo nella proposizione a valore, stringe un accordo di distribuzione con ESET, realtà di rilievo specializzata in soluzioni di security, con l’obiettivo di ampliare la propria offerta e rispondere alle esigenze del mercato.

Con la crescita dell’attenzione nei confronti della protezione dei dati, soprattutto con l’entrata in vigore del GDPR, aziende e privati si stanno muovendo per adottare strumenti in grado di proteggere da minacce informatiche come virus e spyware. A fronte di questa richiesta di mercato, Datamatic ha deciso di espandere la propria offerta in ambito security attraverso l’introduzione nel proprio portfolio della gamma completa di soluzioni ESET.

ESET è nata come azienda all’avanguardia nella protezione antivirus, creando software di rilevazione di minacce informatiche conosciuti e apprezzati da imprese e privati – come NOD32 Antivirus – e arrivando ad operare in oltre 200 paesi. Particolarmente apprezzata per le soluzioni dedicate alle imprese, ESET permette ai propri utenti di sfruttare in sicurezza tutto il potenziale dell’universo digitale, garantendo una gestione centralizzata e massima flessibilità anche per i sistemi operativi. Infatti, le proposte ESET comprendono dispositivi basati su Windows, Linux, Mac e Android.

«L’accordo di distribuzione con ESET ci ha permesso di completare in modo ideale la nostra offerta nell’ambito delle soluzioni di sicurezza e di mettere a disposizione dei nostri partner una gamma completa di proposte che consentirà di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clienti, dai privati alle realtà più grandi e strutturate -, commenta Loris Stucchi, Direttore Vendite Valore & B2B di Datamatic SPA – Sono certo che, in un momento in cui l’adozione di un’efficace sistema di protezione dei dati è fondamentale, avere a disposizione le migliori soluzioni presenti sul mercato non potrà che aiutare i nostri partner a sviluppare ulteriormente il loro business».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Nuovo accordo di distribuzione in ambito security fra Datamatic e ESET

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.