Distriboutique

Nuova partnership fra Tech Data e Everynet



Al via la collaborazione fra Tech Data Everynet, tra i principali fornitori a livello mondiale nella fornitura di servizi per la connettività LoRaWAN, in grado di connettere vari dispositivi senza l’utilizzo di connessioni 3G o WiFi, in modo semplice e con costi ridotti

di Redazione

Pubblicato il 22 Giu 2018


Tech Data stringe un accordo con Everynet, azienda specializzata in servizi per la connettività LoRaWAN. Si tratta di una tecnologia che permette di connettere alla rete diversi dispositivi senza l’utilizzo del 3G o del WiFi, e quindi di non pagare alcun tipo di abbonamento o costo di installazione.

La divisione IoT di Tech Data Advanced Solutions intende semplificare l’Internet of Things per i propri partner e facilitare il loro percorso verso questo nuovo mondo dalle infinite opportunità. Il nuovo accordo con Everynet va proprio in questa direzione: Everynet abilita la realizzazione di svariate applicazioni per l’IoT in ambiti quali smart city, tracking di asset, smart lighting, monitoraggio infrastrutturale, applicazioni indoor negli ambiti della domotica, lo smart metering e soluzioni per la sicurezza della persona. La partnership con Tech Data permette alla multinazionale di rendere disponibile sul mercato italiano una delle tecnologie più disruptive in ambito IoT.

«La partnership con Everynet testimonia la nostra mission – dichiara Giovanni Besozzi, Leader della BU IoT di Tech Data Italia, – Di rendere semplice, economica e di veloce realizzazione la messa in esercizio di una soluzione IoT».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Nuova partnership fra Tech Data e Everynet

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.