Distribuzione

Nuova partnership a tema cybersecurity fra G DATA e Allnet.Italia

G DATA e il distributore a valore aggiunto Allnet.Italia siglano una nuova partnership. L’accordo è favorito dalla condivisione di obiettivi e strategie che vedono la sicurezza come fattore di sviluppo e atto a creare ambienti trusted

Pubblicato il 14 Giu 2018

g-data

Il vendor teutonico G DATA e il distributore Allnet.Italia hanno annunciato la sigla di un nuovo accordo commerciale.Una  partnership che prende le mosse dalla accresciuta importanza della digitalizzazione dei sistemi produttivi e amministrativi da parte delle aziende. Diventa perciò fondamentale comprendere il rischio reale delle minacce informatiche e investire su di una cybersecurity efficace, anche a fronte delle nuove formative. È questa la missione che hanno in comune G DATA e Allnet.Italia, il cui nuovo accordo prevede la distribuzione a livello nazionale dell’intero portafoglio di soluzioni business del vendor, tra cui la nuova piattaforma GDPR-ready G DATA Managed Endpoint Security, che consente a VAR e System Integrator di erogare servizi di security gestita e proattiva.

Come afferma anche Giulio Vada, Country Manager di G DATA per l’Italia: «L’accordo siglato con Allnet.Italia è misura concreta del valore delle nostre soluzioni da un un lato e conferma della bontà del lavoro che abbiamo svolto sinora sul territorio dall’altro. I prodotti e i vendor che Allnet.Italia integra nel proprio portafoglio sono sottoposti a severe valutazioni tecniche e di scenario. Superare con successo questa selezione ci ha consentito di acquisire un partner apprezzato per l’attenzione che dedica sia ai rapporti con i brand che rappresenta sia alla propria clientela. La stessa che anche noi dedichiamo ai nostri partner».

Giulio Vada, Country Manager di G DATA per l’Italia

Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia commenta: «L’accordo commerciale siglato con G DATA rappresenta un importante tassello nell’ambito di una strategia di più ampio respiro di Allnet.Italia, volta a potenziare la nostra vicinanza al mercato attraverso lo sviluppo di partnership mirate a creare una total solution che integra più tecnologie anche nella Sicurezza. Grazie, infatti, a G DATA, saremo in grado di assicurare ai nostri clienti una vasta gamma di soluzioni innovative, in grado di superare i tradizionali paradigmi per realizzare progetti ad alto valore aggiunto e cogliere appieno le grandi opportunità derivanti da un segmento in continua crescita».

Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5