Nuance e il valore del software: «Ecco perchè vendere PDF Converter Professional 8 è una grande opportunità»



Grazie alla collaborazione tra Nuance e un distributore a valore come J.Soft, Business Unit di Computer Gross, gli operatori di canale hanno oggi la possibilità di contare su una soluzione destinata ad aprire interessanti scenari di business

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 17 Mar 2014


Un’opportunità immediata di business, un’opportunità preziosa per il canale che punta a fornire ai propri clienti soluzioni capaci di rendere più efficaci i processi di business e rendere più “smart” l’ambiente di lavoro. Un’opportunità che Nuance mette oggi nelle mani dei propri partner grazie al supporto di un distributore a valore come J.Soft, Business Unit di Computer Gross.

Una filiera tutta da seguire che oggi porta sul mercato una soluzione di elevato interesse come PDF Converter Professional 8. Grazie da un simile strumento infatti i rivenditori hanno ora tra le mani una “leva” di business molto importnate. «Grazie a PDF Converter Professional 8 – spiegano dala società – è possibile portare i clienti a risparmiare tempo evitando di ricreare i file PDF in altre applicazioni. PDF Converter Professional 8 consente di convertire con precisione i file PDF in documenti Microsoft Word, Excel, PowerPoint e Corel WordPerfect completi di colonne, tabelle e immagini intatte. Con PDF Converter è possibile esercitare un controllo eccezionale sui fogli di calcolo, inclusa la possibilità d’integrare in un unico foglio Excel tutte le pagine di un file PDF. Per la massima comodità, è persino possibile selezionare e convertire da un documento PDF solo il contenuto necessario».

Interessante anche la possibilità di integrate qualsiasi tipo di file e/o cartella in un Portfolio PDF (con copertine capaci di attirare l’attenzione dei lettori sulle informazioni necessarie), visibili con qualsiasi lettore PDF ad ampia diffusione. Ai documenti PDF è possibile persino aggiungere immagini, grafica, filmati, file audio o disegni in 3D, per comunicare il messaggio in modo efficace.

«Con questa soluzione – spiegano ancora da Nuance – i clienti potranno evitare la frustrazione di dover ricreare o trovare un documento originale per riutilizzarne e modificarne il contenuto. L’avanzata funzionalità di modifica converte i file PDF in documenti PDF fluidi e dinamici, completi di tutte le funzioni di elaborazione testi, con un semplice clic del mouse. Grazie alle eccellenti funzioni di controllo delle modifiche, potete aggiornare i documenti PDF con una semplicità e una rapidità inedite. Strumenti familiari, come la modifica del testo, il grassetto, il sottolineato e l’evidenziato, rendono semplice e rapida la modifica dei file PDF. Potete accedere a tutti gli strumenti necessari, dalla semplice modifica del testo all’aggiunta di più paragrafi di nuovo contenuto, per consegnare file PDF perfetti a tempo di record».

Per dettagli e informazioni è possibile visitare il seguente link

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Nuance e il valore del software: «Ecco perchè vendere PDF Converter Professional 8 è una grande opportunità»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.