Riconoscimenti

NSS Labs consiglia Deep Discovery di Trend Micro



I test condotti dai laboratori hanno premiato la capacità di rilevare gli attacchi mirati e le minacce avanzate della soluzione del vendor

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 23 Set 2016


Prestigioso riconoscimento per Trend Micro, vendor specializzato nella sicurezza informatica: la sua soluzione Deep Discovery è stata nuovamente premiata con lo status di “consigliato” dai test NSS Labs Breach Detection Systems (BDS). Un premio, peraltro, arrivato per il terzo anno consecutivo che Trend Micro. Le valutazioni hanno analizzato le capacità di rilevare gli attacchi mirati e le minacce avanzate di sette soluzioni di diverse aziende. NSS Labs ha riconosciuto a Trend Micro l’alto tasso di rilevamento minacce (pari al 99,8%), una prestazione puntuale nel rilevare tecniche di evasione ed exploit e, infine, una bassa percentuale di falsi positivi.

Secondo Trend Micro Micro Deep Discovery non solo mette a disposizione i tool adeguati a rilevare i malware zero-day e le attività di malintenzionati sull’intera rete e durante tutte le fasi che caratterizzano un attacco, ma è stata anche studiata per fornire strumenti di analisi approfondita grazie ai quali le imprese possono prevenire attacchi futuri. Deep Discovery è in grado anche di rilevare le email di spear phishing spesso alla base dell’attacco, identificare il malware contenuto e scoprire i siti esterni di comando e controllo (C&C) utilizzati dai cybercriminali. Tutto questo grazie a un sistema di rilevamento delle minacce specifico per ogni cliente, che consente di identificare le minacce avanzate, le comunicazioni e le attività dei cybercriminali a livello della rete.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

NSS Labs consiglia Deep Discovery di Trend Micro

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.