Nomine

Lara Del Pin è il nuovo Direttore Vendite di NovaNext



NovaNext nomina Lara Del Pin nuovo Direttore Vendite. In questo ruolo, la manager dovrà guidare il coordinamento delle aree Enterprise, Service Providers, Formazione e Progettazione della società

di Redazione

Pubblicato il 11 Lug 2018


Nuova nomina in Novanext: a ricoprire il ruolo di Direttore Vendite è Lara Del Pin. Il system integrator specializzato in soluzioni ICT a supporto del business, annuncia infatti l’ingresso in azienda della manager Del Pin, che ora sarà responsabile del coordinamento delle aree Enterprise, Service Providers, Formazione e Progettazione di Novanext.

Prima di conseguire il Bachelor of Business Administration presso l’Università di Torino con specializzazione in International Marketing, il nuovo Direttore Vendite NovaNext ha ricoperto ruoli di responsabilità in aziende come Computer Associates, Symantec ed EMC2. Inoltre, prima di entrare in NovaNext, Lara Del Pin è stata anche Responsabile del Canale in Italia presso Veeam Software.

«È con grande entusiasmo che ho accolto questo nuovo incarico in NovaNext. La società negli ultimi anni si è distinta per una crescita costante, solida e sostenibile, resa possibile da una progettazione di soluzioni e servizi di ultima generazione: dalle più innovative soluzioni di system integration a una ricca offerta di servizi gestiti, fino all’offerta di percorsi formativi ufficiali e certificati dei più importanti vendor. Inizia per me una nuova sfida professionale che mi vedrà operare al fianco delle aziende che vorranno valutare nuove strategie per incentivare la trasformazione digitale e l’innovazione» commenta Del Pin.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Lara Del Pin è il nuovo Direttore Vendite di NovaNext

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.