La divisione Retail di Datamatic ha un nuovo Sales Account | Digital4Trade
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Nomine

La divisione Retail di Datamatic ha un nuovo Sales Account

di Gianluigi Torchiani

17 Ott 2016

Mirko Mengozzi è stato nominato dal distributore come nuovo Sales Account, entrando così a far parte del team di vendite

Mirko Mengozzi, Sales Account di Datamatic
Il team di vendita della divisione Retail di Datamatic ha annunciato l’arrivo di Mirko Mengozzi come nuovo Sales Account. Il manager ha lavorato per 12 anni Mengozzi ha lavorato in Microsoft Italy nella divisione Retail Sales & Marketing con la qualifica di Partner Account Manager, maturando così una vasta esperienza nel mercato della grande distribuzione. In precedenza, Mengozzi è stato National Key Account in Merloni Elettrodomestici e prima ancora ha ricoperto il ruolo di Assistente alla Direzione Commerciale di S.E.I., Società Elettrica Italiana per i marchi Sinudyne, Orion, Seitech e Siemens. All’interno della divisione Retail di Datamatic, Mengozzi risponderà a Mauro Fiore, direttore commerciale: «Grazie all’esperienza di Mirko la nostra struttura di vendita dedicata alla GDO e alla GDS farà un ulteriore salto di qualità garantendo nuova professionalità ai nostri clienti, a tutto vantaggio di una sicura crescita del business».

Gianluigi Torchiani

Cagliaritano trapiantato a Milano, in dieci anni ha scritto di qualsiasi argomento. Papà, un passato in canoa olimpica e un presente nel calcetto. Patito di classic rock. Redattore #Digital4Trade