Accordi

Itway ed Extreme Networks svilupperanno nuovi progetti per la mobility



Le due aziende hanno rafforzato la loro partnership con l’obiettivo di creare piani congiunti e sviluppare nuove iniziative commerciali in un segmento di mercato in continua crescita

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 05 Ott 2015


Si consolida l’accordo tra Itway ed Extreme Networks: le due società, infatti, hanno rafforzato la partnership che ora le vede impegnate nella definizione di piani congiunti per sviluppare nuove iniziative commerciali che riguardano nello specifico il mercato della mobility, allo scopo di rafforzare la propria crescita, con particolare attenzione ai Paesi del Sud Europa dove Itway già opera. Il Gruppo Itway può già vantare una significativa esperienza nelle soluzioni di sicurezza per la protezione dei dati aziendali, mentre Extreme Networks ha dalla sua la produzione dei suoi sistemi di networking e wireless.

La combinazione di questi elementi dovrebbe assicurare al mercato un portafoglio ancora più completo di prodotti e soluzioni, grazie anche allo sviluppo di nuovi programmi e iniziative commerciali. La stima del Gruppo Itway è che la partnership con Extreme Networks porterà nei prossimi tre anni a un incremento del fatturato che potrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro. Grazie alla continua crescita dell’utilizzo dei dispositivi mobili e dell’uso della banda larga, il settore della mobility risulta infatti essere un mercato in continua espansione, toccando non più solo l’utenza consumer, ma anche quella enterprise.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Itway ed Extreme Networks svilupperanno nuovi progetti per la mobility

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.