Connettività

Il nuovo Access Point Zyxel offre connettività sia wired che wireless



Per rispondere alle esigenze dei clienti, Zyzel progetta il nuovo NWA1302-AC, un access pointche consente ai rivenditori di gestire i dispositivi in modalità stand-alone o cloud

di Redazione

Pubblicato il 17 Lug 2018


Zyxel Communications lancia il nuovo access point pensato per hotel e uffici, l’NWA1302-AC. Integra tecnologia Wi-Fi all’avanguardia e switch Gigabit con PoE; è semplice da installare e configurare, grazie alla presenza di uno switch 4 porte integrato; offre connettività ad alta velocità e si adatta a ogni tipo di esigenza e spazio.

«Le piccole e medie imprese, come alberghi, scuole e uffici, hanno ritmi serrati e budget limitati -, dichiara Crowley Wu, AVP senior Networking Business Unit di Zyxel -. Dovendo dare copertura a numerose stanze e spazi, qualsiasi cosa che tagli i costi di gestione o l’interruzione causata dall’installazione sarà di grande aiuto. L’Access Point NWA1302-AC è strategico perchè soddisfa entrambe le necessità».

Gestione flessibile, modalità stand-alone e cloud

NWA1302-AC vuole rispondere a diverse esigenze aziendali. Per questo motivo, può essere utilizzato sia in modalità stand-alone, ovvero gestendo il traffico in modo autonomo, sia in modalità cloud, per consentire all’amministratore di avere il controllo completo dell’AP da qualsiasi browser attraverso il Nebula Cloud Center.

WHITEPAPER
Dark data: cosa sono e perché rappresentano un’opportunità unica per le aziende
Business Analytics
Business Intelligence

Semplice da installare e in armonia con l’arredo

Il dispositivo è stato studiato per permetterne un’installazione in modo facile e veloce in qualsiasi punto della stanza, a parete, o sotto la scrivania, per esempio. Le sue porte Ethernet e PoE, inoltre, consentono di collegarsi ad altri dispositivi presenti nella stanza come telecamere e telefoni IP.

Componenti radio-di alta qualità

L’NWA1302-AC è stato pensato con un esclusivo approccio “RF-first” che ottimizza la progettazione delle frequenze radio per ogni device per garantire la massima copertura e maggiore velocità di trasferimento dati. Inoltre, la Smart Antenna e la tecnologia beam-forming dirigono in modo mirato il segnale, per sfruttare il miglior Wi-Fi e mitigare le interferenze dagli AP vicini.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Il nuovo Access Point Zyxel offre connettività sia wired che wireless

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.