Calendario

Il 9 novembre appuntamento a Bologna con “SAP Hana on IBM Power”



L’evento organizzato da VM Sistemi si terrà presso le Cantine Umberto Cesari di Castel San Pietro (BO), e avrà come protagonista la piattaforma Hana di SAP insieme ai sistemi IBM Power

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 27 Ott 2016


Decisioni strategiche su analisi di dati aggiornati in tempo reale o accontentarsi dell’ultimo report a disposizione? Questo è l’interrogativo da cui VM Sistemi ha deciso di partire, con la collaborazione di IBM, per organizzare “SAP Hana on IBM Power”, un evento che si svolgerà il prossimo 9 novembre presso le Cantine Umberto Cesari di Castel San Pietro (BO). Il punto di partenza sarà la crescita esponenziale della quantità di dati derivanti dagli ambienti virtuali, che determina per le imprese la necessità di trovare degli strumenti che siano in grado di trasformarli velocemente in informazioni di business. Di conseguenza, l’analisi strategica dei dati gioca un ruolo chiave nelle imprese che, sull’onda della Digital Transformation, vogliono sfruttare questa opportunità.

L’evento gratuito rivolto ai CIO e agli IT Manager sarà l’occasione per presentare il connubio SAP Hana e IBM Power, due tecnologie progettate per garantire la gestione e l’analisi di grandi volumi di dati in tempo reale, ma anche un risparmio in termini di risorse. IBM Power System è la gamma di sistemi che gestisce i Big Data e che risponde velocemente alle richieste elaborative di SAP Hana, una piattaforma sviluppata per eseguire in modo efficace le applicazioni analytics, velocizzare i processi di business e semplificare le infrastrutture dati. Il programma dell’evento e il form d’iscrizione sono disponibili al seguente link.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Il 9 novembre appuntamento a Bologna con “SAP Hana on IBM Power”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.