Fortinet non si ferma più, quattro nuovi manager in Italia



La crescita del vendor non si arresta e rafforza ulteriormente il proprio organico per focalizzarsi ancora di più su mercati specifici nominando quattro nuove figure specifiche per quanto riguarda l’area vendite e le aree tecniche e di supporto

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 15 Lug 2014


Antonio Arcidiacono, Dario Nasca, Marco Carloni e Antonio Gentile. Sono i quattro nuovi manager che Fortinet ha nominato e che andranno ad arricchire ulteriormente il suo team italiano nell’area vendite, tecniche e di supporto per supportarne la continua crescita e focalizzarsi ancora di più su mercati specifici. Con le nuove nomine, Fortinet prosegue nella propria strategia di ampliamento sui mercati verticali e nel rafforzamento delle proprie soluzioni e servizi a valore.

Antonio Arcidiacono è il nuovo Territory manager per il Nord-Est e avrà il compito di sviluppare il mercato PAL e Industry. In precedenza è stato Major account manager e product sales specialist in Cisco e gli oltre 25 anni passati a contatto con il mondo Ict gli hanno consentito di maturare una considerevole esperienza in ambito sales con particolare attenzione alla Pubblica Amministrazione locale.

Dario Nasca è il nuovo Major account manager per il Centro-Sud Italia e si occuperà delle vendite per i clienti nell’area Public Sector. Anche Nasca ha una notevole esperienza nel mondo Ict; ha lavorato con alcuni tra i più importanti system integrator come TC Sistema e operato presso famosi vendor come Dell e Symantec in area sales ampliando il business in modalità “direct touch” e seguendo le opportunità di business affiancando il canale.

Marco Carloni, invece, è il nuovo Service relationship manager di Fortinet e il suo compito sarà quello di rafforzare la presenza dei servizi del vendor presso i clienti più importanti. Carloni ha maturato un’esperienza di oltre 15 anni nel mondo delle telecomunicazioni lavorando con i più importanti gestori di telefonia come, per esempio, Nokia e ha ricoperto ruoli che gli hanno permesso di relazionarsi con clienti di livello sia nazionale che internazionale.

Antonio Gentile è, invece, System engineer di Fortinet. Inizia come Network engineer per poi proseguire con attività di pre sales e progettazione nell’ambito data center e cloud; questo gli ha dato la possibilità di acquisire un’esperienza decennale in questo settore integrata, poi, da ulteriori competenze ottenute sul campo avendo conseguito certificazioni tecniche multivendor. In precedenza ha lavorato con il system integrator Seven One Solution ricoprendo i ruoli di consultant e pre sales System Engineer.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Fortinet non si ferma più, quattro nuovi manager in Italia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.