Nuovi strumenti di lavoro

F-Secure sfida gli hashtag e lancia la condivisione real time e sicura



Un nuovo metodo per condividere in tempo reale foto e filmati in un unico repository, è la novità lanciata da F-Secure che permette di creare uno spazio pubblico o privato online in cui postare i propri ricordi

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 13 Apr 2014


Younited by F-Secure: Let's get younited!

Younited by F-Secure: Let's get younited!

Guarda questo video su YouTube

Fino a oggi il modo migliore per condividere online le proprie foto e filmati è stato l’hashtag. Adesso esiste un metodo migliore per raggrupparle in tempo reale in un unico repository: nasce così Younited by F-Secure che dà la possibilità agli utenti di condividere le immagini catturate di un particolare evento in modo da poter recuperare e utilizzare gli scatti dei diversi momenti anche se non realizzati da noi stessi.

Ecco quindi la soluzione che consente di fare questo: si chiama Events, è una nuova app gratuita di Younited che permette alle persone di condividere foto e filmati scattati durante i vari eventi ponendoli in uno spazio pubblico o privato online creato apposta.

“Con Events, tutte le foto che scattate in un evento sono condivise in modo semplice e immediato con chiunque altro – ha precisato Jyrki Tulokas, director product management di F-Secure -. Basta scattare una foto ed è già in Younited. Così è possibile condividere foto e filmati anche con quelle persone che non possono partecipare all’evento, facendo provare loro la sensazione di essere presenti”.

Events, in pratica, si limita a semplificare quello che la gente sta già facendo, cioè condividere. Non è più necessario aspettare di caricare tutto su Facebook perché la condivisione avviene in tempo reale.

Le caratteristiche di Events possono essere applicate a qualunque tipo di grande evento, ed è per questo che noti organizzatori e media company sono particolarmente interessati a vagliare partnership con F-Secure. Con Events, gli utenti saranno inoltre tutelati anche per quanto riguarda la sicurezza e la protezione della privacy da F-Secure stessa.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

F-Secure sfida gli hashtag e lancia la condivisione real time e sicura

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.