Nuove nomine

Exclusive Networks rinforza il suo team



Sergio Manidi è stato nominato dal distributore nuovo Deputy General Manager dell’azienda, con il compito di supportare nello sviluppo del business le divisioni di tecnica e sales e marketing

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 16 Nov 2015


Sergio Manidi - Country Manager di Ingecom Italia

Sergio Manidi, Deputy General Manager di Exclusive Networks

Nuovi arrivi in casa Exclusive Networks, il distributore a valore che si occupa di sicurezza, networking e data center transformation. Il gruppo ha infatti nominato Sergio Manidi nuovo Deputy General Manager, affidandogli il compito di sviluppare il business dell’azienda consolidando la struttura societaria e supportando le divisioni sales e marketing e tecnica. Manidi da novembre affianca nella direzione della società Gian Silvio Galvani, General Manager di Exclusive Networks Italia, sviluppando le strategie di rafforzamento del distributore sul mercato mercato italiano; inoltre, insieme al team dell’azienda, Manidi sarà impegnato nella creazione di valore attraverso la ricerca e l’introduzione di tecnologie disruptive e a proporre una serie di servizi innovativi per i partner.

«L’ingresso di Manidi segna un altro importante passo nel percorso evolutivo della società – ha dichiarato Gian Silvio Galvani – perché si completa e consolida la nuova struttura, con il rafforzamento della divisione di sviluppo business, cui si affiancano tecnici qualificati, un team marketing affiatato e account commerciali di alto livello, suddivisi su target enterprise e SMB».

Con più di vent’anni di esperienza nel campo della distribuzione IT, Manidi ha ricoperto ruoli commerciali e di management; è stato Direttore Generale e Amministratore Delegato delle filiali italiane di Gruppi multinazionali; ha anche fatto parte del Senior Management Team di Westcon Group, in qualità di Amministratore Delegato e Direttore Generale per l’Italia, consolidando il mercato italiano del Gruppo per poi arrivare in Honeywell Security Italy (ADI Global Distribution) dove è stato Country Sales Leader.

«Sono orgoglioso di essere parte di una società come Exclusive Networks Italia – ha detto Manidi – che sta dimostrando di essere una struttura solida, all’avanguardia e in continua espansione. Raccolgo con entusiasmo la sfida di lavorare in prima linea per sviluppare ulteriormente questo potenziale e realizzare importanti obiettivi di crescita, a breve e lungo termine. Posso contare su un team di collaboratori esperti, profondi conoscitori del mercato, su un solido Gruppo internazionale e su un modello di business efficace; insieme riusciremo a ottenere grandi risultati».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Exclusive Networks rinforza il suo team

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.